martedì 23 febbraio 2016

AMONG GODS FIRMANO PER ARGONAUTA RECORDS‏




La band Doom Death Metal norvegese AMONG GODS fa ora parte della famiglia ARGONAUTA Records!
Nati inizialmente come progetto parallelo da studio per opera del cantante Kenneth «Ripper» Olsen (SYRACH) nel 2010, presto divenne chiaro che la band stava intraprendendo una direzione nuova e non poteva essere relegata meramente allo studio.

Nell’autunno 2011 gli Among Gods registrarono l’album di debutto omonimo al Conclave Studio di Bergen. Il disco è disponibile in LP (City Of The Dead Records), CD (PRC Music - Canada) e digitale.

Nel 2013 la band si è messa al lavoro su "Monument", registrato al Mølla Studio (Gjerstad) e al Conclave Studio (Bergen). «Monument» è stato pubblicato in CD da PRC Music (Canada) il 27 maggio 2014.

A inizio 2014 Geir Myklebust Sjo si è unito agli Among Gods permanentemente.

Nel 2015 gli Among Gods hanno realizzato "Ghost Empire" che verrà pubblicato da Argonauta Records a metà 2016. Ancora una volta gli Among Gods porteranno oscurità e doom nel mondo.  

Ripper dischiara: “Non c’è bisogno di dirlo, ma siamo orgogliosi di presentare il nostro nuovo lavoro ‘Ghost Empire’ su Argonauta Records. Speriamo che un’orda di anime oscure attraversi i sentieri più oscuri assieme a noi con questo album. È oscuro, è death, è doom! Pieni di riff assordanti, una voce brutale e una batteria martellante, gli Among Gods vi offriranno doom a sufficienza per il resto della vostra vita. Grazie a Gero di Argonauta Records per aver creduto in questi vecchi doomster provenienti dalla costa occidentale della Norvegia!”.

Among Gods anno 2016:
Kenneth "Ripper" Olsen Grimelid - voce
Lars Brokeland - chitarra
Geir Myklebust Sjo - batteria
Ørjan "Hjarandr" Setvik - basso


Nessun commento:

Posta un commento