lunedì 8 febbraio 2016

ROB ZOMBIE - Il nuovo album in uscita il 29 aprile 2016‏


ROB ZOMBIE
The Electric Warlock Acid Witch Satanic Orgy Celebration Dispenser

Il nuovo album in uscita il 29 aprile 2016

È in arrivo il 29 Aprile 2016 The Electric Warlock Acid Witch Satanic Orgy Celebration Dispenser, sesto album in studio di Rob Zombie, che segue Venomous Rat Regeneration Vendor del 2013, che debuttò al n. 7 della classifica di Billboard.

Posso tranquillamente affermare che questo è già il mio album preferito” ha dichiarato Rob “Sì, lo so che qualsiasi stronzo afferma una cosa del genere all’uscita di un nuovo disco, ma seriamente si tratta del nostro mostro musicale più pesante di sempre. La canzone ‘Well, Everybody's Fucking In a U.F.O.’ è destinata a diventare un classico di Zombie! È dai tempi di Hellbilly Deluxe che non mi dedicavo tanto ad un album e ne è valsa la pena”. 

In pieno stile Zombie, l’artwork del disco realizzato da Alex Horley è provocatorio come lo è la musica che vi è racchiusa e le grafiche interne dell’album devono essere viste per poterci credere.

Il disco è stato prodotto da Zeuss, già all’opera con Soulfly, Queensrÿche,  Agnostic Front, Hatebreed e decine di altre band di area hard rock/metal e vede la partecipazione di John 5 (chitarra, in passato al servizio di David Lee Roth, Marylin Manson, Rob Halford, Garbage, Meat Loaf, Scorpions, Ozzy Osbourne, Slash e Lynyrd Skynyrd.), Piggy D (basso, con collaborazioni anche con i Doom Party e Alice Cooper) e Ginger Fish (batteria, precedentemente componente storico della band di Marylin Manson).

Per celebrare la pubblicazione del disco, Zombie ha lanciato una campagna online su fuckinginaUFO.com. Zombie rivela: “Questa volta non sto per pubblicare un nuovo disco come fanno tutti, ma lo sto offrendo direttamente a voi con un sacco di edizioni limitate, merchandise e poster. Inoltre vi do l’opportunità di far parte di THE ELECTRIC WARLOCK ACID WITCH SATANIC ORGY CELEBRATION DISPENSER MOVIE!”.

Dopo aver fondato i White Zombie, band di alternative metal sciolta poi nel 1998, Rob si dedica ad una carriera solista pubblicando 5 studio album, 2 dischi live e contribuendo con i suoi brani a decine di colonne sonore di film  e videogame.

Produttore, musicista, cantante e compositore, Rob Zombie è artista eclettico come pochi altri al mondo e può vantare una carriera parallela a tempo pieno: oltre a sei lungometraggi di cui è stato regista e sceneggiatore, Rob ha diretto una puntata della serie Tv CSI: Miami e un cortometraggio animato per il lancio del videogioco Assassin's Creed: Unity.

Come leggenda rock e regista visionario, Zombie ha continuamente sfidato il pubblico oltrepassando i confini sia nella musica che nei film. Ha venduto più di quindici milioni di dischi in tutto il mondo ed è il solo artista ad avere avuto un successo senza precedenti sia nella musica che nel cinema.

Il settimo film di Rob Zombie, l’atteso 31, ha appena debuttato al Sundance Film Festival. L’anno scorso ha anche pubblicato il suo primo album dal vivo in oltre otto anni, SPOOKSHOW INTERNATIONAL LIVE, contenente diciannove canzoni registrate durante l’acclamato tour del 2014 negli USA.

THE ELECTRIC WARLOCK ACID WITCH SATANIC ORGY CELEBRATION DISPENSER
1. The Last Of The Demons Defeated
2. Satanic Cyanide! The Killer Rocks On!
3. The Life And Times Of A Teenage Rock God
4. Well, Everybody’s Fucking In A U.F.O.
5. A Hearse Overturns With The Coffin Bursting Open
6. The Hideous Exhibitions Of A Dedicated Gore Whore
7. Medication For The Melancholy
8. In The Age Of The Consecrated Vampire We All Get High
9. Super-Doom-Hex-Gloom Part One
10. In The Bone Pile
11. Get Your Boots On! That’s The End Of Rock And Roll
12. Wurdalak

Links: 

Nessun commento:

Posta un commento