mercoledì 10 febbraio 2016

Sonic Syndicate firmano per Despotz Records‏


I SONIC SYNDICATE firmano per Despotz Records, etichetta svedese di Metal/Rock/Pop fondata a Stoccolma, Svezia nel 2007. Nel suo roster vanta band come Raubtier, Thundermother, Crucified Barbara, Tad Morose, Beseech e altri.

Il co-fondatore Carl-Marcus Gidlöf dichiara:
Despotz si è recentemente espansa a livello internazionale e ha trovato anche un accordo in Nord America per la distribuzione attraverso Sony Red/Aisa. Il contratto con i Sonic Syndicate mette in luce che il nostro piano di lavorare in campo internazionale, tenendo la base a Stoccolma, rappresenta il futuro per noi. I Sonic Syndicate condividono la nostra visione e siamo entusiasti di ciò che ci aspetta. Siamo onorati di dare il benvenuto ai Sonic Syndicate nella famiglia Despotz”.

Fin dal 2005, i Sonic Syndicate si sono affermati in tutto il mondo grazie a tour in Europa, Nord America e Asia. Il loro attesissimo sesto album verrà pubblicato quest’anno da Despotz Records.

Il cantante Nathan J Biggs dichiara:
Come potete immaginare siamo felicissimi di aver firmato per Despotz Records e non potremmo immaginare un posto migliore da definire ‘casa’. Quando abbiamo avuto l’opportunità di lavorare con questa squadra così moderna, creativa e attenta al futuro non abbiamo che potuto coglierla al volo. Questo è un nuovo eccitante capitolo sia per i Sonic Syndicate che per Despotz”. 


I Sonic Syndicate sono:
Nathan J Biggs - Voce
Robin Sjunnesson – Chitarra
Michel Bärzén –Basso
John Bengtsson - Batteria.

Sonic Syndicate:


Foto di DANIEL DJURIC

Nessun commento:

Posta un commento