giovedì 16 giugno 2016

"BEFORE THE END COMES" DEI SONIC WOLVES


Taxi Driver Records annuncia l'uscita del primo disco dei Sonic Wolves intitolato “Before The End Comes”.
Dopo la preview esclusiva del primo singolo “He Said” (radio edit) in edizione limitata vinile 7” in occasione del Record Store Day 2016, per Taxi Driver Records, la heavy dirty rock band di Alessandria composta da Kayt Vigil al basso (precedentemente in The Hounds Of Hasselvander e Pentagram, ora anche in Rogue State), Vita alla batteria (anche in Ufomammut e Rogue State) e dai chitarristi Paolo Melotto (precedentemente in Psyconauts) e Diniz (anche in Temple Of Dust e Mexican Chili Funeral Party) è pronta a pubblicare il disco d'esordio.



Il suono di Sonic Wolves è un infuso di hard rock rock, inteso nella maniera più pesante e sporca, più rumorosa e cattiva, con forti influenze psichedeliche e metal che affiorano in ogni singola canzone.

Before The End Comes” è stato registrato alla fine del 2015 da Stefano Tocci agli Ampire Studio di Pistoia. Artwork a cura di Michele Carnielli (Seals Of Blackening). L'album include 8 tracce ed esce per Taxi Driver Records nelle prossime settimane in CD, digitale e vinile edizione limitata.

Tracklist:
Winds Of War
Geronimo
Obscured
He Said
Wolfwitch
Lamia
Freedom Is The Devil
Before The End Comes


Links: