venerdì 5 agosto 2016

Dumhetens Gudinna è il primo brano tratto dal nuovo album dei TID "Fix Idé"‏


Dumhetens Gudinna - ora disponibile!

Dumhetens Gudinna è il primo brano tratto dal nuovo album dei Tid "Fix Idé".

Poiché i Tid sono una band nata per esplorare ed inventare, quello che sentirete qui non è la vostra solita orchestra coi soliti riff. Potrebbe essere difficile per alcuni rendere reale ciò che tutti noi sentiamo o vediamo nei nostri sogni, ma i Tid sembrano fatti apposta per realizzare ciò.

Un disgustoso e sessuale ritmo dance si snoda, dando vita a un canto dedicato alla Dea della Stupidità: suoni e suggestioni pieni di riferimenti a stili musicali che vanno ben al di là di quelli cui tante persone sono abituate. Venite a ballare con i Tid al ritmo di questo inno dedicato al lato peggiore, nostro e vostro.

Buona musica per persone cattive.
Musica da ballo per persone abituate a stare ferme.
Musica di odio per amanti.
Musica oscura per persone brillanti.

M dei Tid dichiara: "Siamo orgogliosi di presentarvi ”Dumhetens Gudinna”, la prima canzone tratta dal nostro nuovo album ”Fix Idé”, e primo assaggio della nostra musica dopo ben sei anni. È bello essere tornati a condividere nuova musica con voi. Per quanto diversa, paurosa e nuova possa sembrarvi, dateci un ascolto e dedicatele un pensiero. Come se foste a una festa dai vostri vicini che dura tutta la notte, state svegli fino all’alba: questo è il suono della musica dance apocalittica. L’adoriamo”.


Fix Idé è in uscita il 7 ottobre su The Sign Records