mercoledì 5 ottobre 2016

INDIVIA - Horta

"Horta"

Release Date: September 26th, 2016


Country: Italy

Style: Instrumental Stoner Metal

Tracks
1. Dharma 
2. The Green Planet 
3. Hyperion 
4. Shogun 
5. Ciò Che Tradisce 
6. Re-Growth





Nella straordinaria galleria d’arte dello stoner, alla voce artisti italiani, possiamo trovare un piccolo capolavoro chiamato Horta.

Gli INDIVIA sono una nuova realtà italiana che ha colpito fin dal loro esordio per la formula utilizzata nel proporre un genere così profondo e radicato con una facilità di esecuzione sorprendente. Tra inclinazioni doom stoner (Orange Gobloin, Electric Wizard) filtra un’atmosfera surreale che riflette un lato più profondo ed un’anima blues senza tempo.

Equilibrio e nitidezza lavorano con forza all'interno delle tracce grazie alla potenza della chitarra di Andrea che ne esalta i contenuti rendendo il percorso sonoro un vero e proprio piacere per l’anima.

L’apertura viene lasciata a “Dharma”, un intenso brano che cavalca a ritmo tribale le desertiche vallate della west coast progredendo in un'esecuzione più pulita che svela tendenze più sperimentali e progressive.

Horta è un album avventuroso e corpulento che costituirà una vetrina eccellente nel panorama non solo italiano ma anche internazionale. 

Raccomandato.

8/10
Michela (Anesthesia)

Line Up:
Andrea (guitar)
Nathalie (drums)
Diego (bass)

http://www.facebook.com/indiviadoom