martedì 28 marzo 2017

LIV SIN pubblica Follow Me il 28 aprile su Despotz Records


L’ex cantante dei SISTER SIN Liv "Sin" Jagrell pubblicherà il suo debutto solista "Follow Me” il 28 aprile su Despotz Records. Il disco è stato prodotto dal bassista di U.D.O. Fitty Wienhold e da Stefan Kaufmann (ex ACCEPT, U.D.O.).

"Follow Me" contiene anche una cover del classico dei FIGHT "Immortal Sin", presente sul debutto del 1993 della band di Rob Halford, "War Of Words". Nella versione di Liv troviamo, in qualità di ospite, il frontman dei THE 69 EYES' Jyrki 69.


La canzone "Killing Ourselves To Live" vede invece la partecipazione del frontman dei Destruction, Schmier.


In tredici anni di carriera i SISTER SIN hanno venduto migliaia di album e suonato in tutto il mondo con band come SLAYER e KING DIAMOND nel Rockstar Energy Drink Mayhem Festival, e hanno partecipato al tour di Revolver magazine "Hottest Chicks In Metal". I SISTER SIN si sono guadagnati una solida fan base grazie al loro hard rock aggressivo ma al tempo stesso melodico. Quando i SISTER SIN si sono sciolti alla fine del 2015, Liv sapeva di avere ancora molto da dare ai suoi fan. La sua nuova musica mette in luce quanto Liv sappia essere potente, sexy e carica d’attitudine.

"Follow Me" tracklist:
01. The Fall
02. Hypocrite
03. Let Me Out
04. Black Souls
05. Godless Utopia
06. Endless Roads
07. Killing Ourself To Live
08. I'm Your Sin
09. Emperor Of Chaos
10. Immortal Sin (FIGHT cover)
11. The Beast Inside