martedì 18 aprile 2017

ACCEPT – annunciano il nuovo album "The Rise Of Chaos" e uno show speciale a Wacken!


I pionieri dell’heavy metal ACCEPT hanno appena concluso un lungo tour in Europa, ma tornano subito in pista con un nuovo album. “The Rise Of Chaos” verrà pubblicato il 4 agosto 2017. Il quarto disco della band su Nuclear Blast prosegue la tradizione dei tre predecessori, “Blood Of The Nations”, “Stalingrad” e “Blind Rage”, con magnificenza e precisione.

E come se non bastasse, gli ACCEPT celebreranno l’uscita dell’album in anteprima dal vivo il 3 agosto al Wacken Open Air, Germania. Il set consterà di tre parti, che rappresentano la potenza creativa del gruppo.

La prima parte ripercorrerà i classici vecchi e nuovi degli ACCEPT. Nella seconda parte Wolf Hoffmann suonerà per la prima volta le canzoni del suo album solista “Headbangers Symphony” (2016) con l’Orchestra sinfonica nazionale della Repubblica Ceca. Nel disco Wolf ha realizzato delle cover in versione metal di celebri opere di compositori come Beethoven, Vivaldi e Mozart.
Nella terza parte tutti gli elementi saranno assieme: gli ACCEPT divideranno il palco con l’orchestra, accompagnati da un complesso spettacolo multimediale.

Questo concerto sarà il nucleo dell’ormai tradizionale “Night To Remember” del Wacken.

Wolf Hoffmann dichiara: "È impressionante vedere come le band prendano così seriamente questa serata e con quanto amore gli artisti e gli organizzatori lavorino assieme per ottenere un risultato speciale. È una tradizione grandiosa che sottolinea e documenta il livello altissimo della comunità rock. Vogliamo offrire un qualcosa che gli ACCEPT non hanno mai realizzato prima e speriamo davvero di fare qualcosa di davvero speciale ai fan”. 

"Gli ACCEPT sono stati e sono tuttora un elemento fondamentale della scena heavy metal tedesca. Non vediamo l’ora di averli di nuovo con noi. Con questo epico concerto la serata del giovedì sarà indimenticabile”, aggiunge Thomas Jensen, organizzatore del Wacken Open Air.

I biglietti per il W:O:A sono disponibili QUI


Nessun commento:

Posta un commento