venerdì 28 aprile 2017

DECAPITATED - il nuovo album "ANTICULT" in uscita il 7 Luglio


La band extreme metal polacca DECAPITATED ha svelato i dettagli sul nuovo settimo album "ANTICULT" che uscirà il 7 Luglio su Nuclear Blast.
La band ha anche fatto uscire il nuovo brano "Never" come Instant Grat track per chi preordina l'abum, e il relativo video.

"Anticult" è disponibile per preordini QUI 

"ANTICULT" sottolinea quanto i DECAPITATED siano ancora vitali dopo due decadi nel pieno della loro carriera. I DECAPITATED sono stati indubbiamente dei maestri nei loro lavori e con ANTICULT espandono sempre più i loro parametri, elevando il profilo della band oltre al regno del death metal che hanno dominato per anni.


"Anticult rappresenta l'eredità e il futuro dei Decapitated", afferma il chitarrista Vogg, "Siamo estremamente orgogliosi del disco, sia per la composizione che per la produzione. Questa è la migliore rappresentazione della nostra musica, e siamo molto emozionati all'idea di far ascoltare il disco al mondo intero".

Il passo avanti più evidente nell'album è rappresentato da "Never". E' una canzone con un incredibile mordente che mantiene la rabbia che contraddistingue i DECAPITATED. E' innegabilmente catchy e rimane impressa subito nella mente.

"Never, il primo brano che presentiamo dell'album, è veloce, tecnico, e soprattutto pesante" commenta Vogg, "Per noi è ciò che i Decapitated sono, e sarà molto divertente suonarlo dal vivo."

Il cantante Rasta interviene riguardo a "Never" offrendo una descrizione sul contenuto del testo: "Non c'è nessun destino avverso che ci attende. L'unico giudizio che pende su di noi è il nostro. La semplice relazione causa-effetto è ciò che determina il nostro futuro. Siamo testimoni di qualcosa che non sarebbe mai dovuto accadere - le nostre case sono diventate la tomba della nostra civiltà".
"ANTICULT", Track Listing:
"Impulse"
"Deathvaluation"
"Kill the Cult"
"One Eyed Nation"
"Anger Line"
"Earth Scar"
"Never"
"Amen"


Nessun commento:

Posta un commento