giovedì 27 aprile 2017

I CELLAR DARLING annunciano il titolo e la data di uscita del nuovo album


I CELLAR DARLING, la nuova band formata dagli ex membri degli ELUVEITIE, Anna Murphy, Merlin Sutter e Ivo Henzi, pubblicheranno il loro primo album il 30 Giugno. Insieme vi guideranno nel loro mondo di apocalittici racconti e pesanti riff, per risvegliare la vostra immaginazione e aprire i vostri orizzonti musicali. L'atteso album debutto con 14 sorprendenti brani sarà intitolato "This Is The Sound".

"In meno di un anno abbiamo formato una nuova band trovando quello che secondo noi è il nostro sound. Questo è ciò che siamo e non vediamo l'ora di vedere cosa succederà!" - Anna Murphy

"Questo è quanto: il risultato di un anno di un'incredibilmente intensa creatività, di alti e di bassi, di perdite e acquisti. Questo è il lavoro più personale della nostra vita. Questo è Il Suono.” - Merlin Sutter

"Perfetta armonia in questa trinità” - Metalinside.ch
"I Cellar Darling donano felicità a chiunque abbia partecipato alla serata.” -Metalnews.ch

Due settimane fa, a Lucerna, la band ha portato per la prima volta sul palco i brani appena registrati. E' stata la prima performance dei CELLAR DARLING dopo la produzione dell'album ai New Sound Studio, seguita attentamente dal leggendario produttore e chitarrista Tommy Vetterli (CORONER, ELUVEITIE). Dopo questo incredibile primo show, la band porterà il nuovo materiale in esclusiva all'inizio di Maggio in alcuni selezionati club europei.

I CELLAR DARLING saranno in Italia per un'unica data il 6 Maggio al Milady Metal Festival di Mantova.

Dopo la loro separazione dagli ELUVEITIE, Anna Murphy, Ivo Henzi e Merlin Sutter sono pronti per vedere il mondo attraverso nuovi occhi con un sound unico e fresco che unisce grandi e potenti riff, un drumming energico e una voce unica che si fonde con i toni caldi e folk della ghironda creando qualcosa di completamente nuovo, che mantiene lo spirito di innovazione musicale che li contraddistingue. 

I CELLAR DARLING hanno pubblicato un primo singolo, 'Challenge', e un secondo pezzo intitolato 'Fire, Wind & Earth' a Settembre 2016.
Guarda i lyric video qui:

Nessun commento:

Posta un commento