giovedì 20 aprile 2017

SOILWORK - annunciano l'entrata ufficiale nella band del batterista Bastian Thusgaard E


I musicisti visionari svedesi SOILWORK sono lieti di annunciare l’entrata ufficiale nel gruppo del batterista venticinquenne Bastian Thusgaard. Thusgaard ha già seguito la band negli ultimi 10 mesi, ma farà il suo debutto ufficiale come membro fisso durante i prossimi festival estivi.

Bastian Thusgaard originariamente si è unito ai SOILWORK come batterista live dopo l’uscita di Dirk Verbeuren. Thusgaard ha iniziato come sostituto di Verbeuren per poi prendere l’impegno full-time nell’estate 2016.




In un comunicato della band, i SOILWORK affermano:
"Siamo super contenti di annunciare Bastian Thusgaard come nostro batterista fisso. E' in tour con noi da diverso tempo ormai ed è stato davvero bello lavorare con lui, sia sul piano professionale che personale. Entrare dopo Dirk non deve essere stato facile ma ha dimostrato durante i vari tour in Nord America, Sud America ed Europa, di essere l'uomo perfetto per questo lavoro. Bastian ha solo 25 anni e ha già un ottimo groove e una tecnica fantastica. Non vediamo l'ora di vedere come le sue doti potranno portare la band a un nuovo livello mentre scriveremo il prossimo album. Sarà una bestia, non ci sono dubbi. Abbiamo ancora molto da dire musicalmente e Bastian è il batterista perfetto per aiutare la band nella sua costante evoluzione musicale. Date tutti un caloroso benvenuto a Bastian!"

Bastian Thusgaard aggiunge:
"Per prima cosa, voglio ringraziare Björn, Sven, David, Sylvain, Markus e tutti coloro che sono coinvolti nel team dei SOILWORK per il loro caloroso benvenuto. Voglio ringraziare Dirk per la sua guida, supporto e abilità nell'ispirare giovani batteristi come me. Lui è la ragione per cui, negli ultimi 10 mesi, ho potuto vivere la mia migliore esperienza musicale della vita. A tutti i fan che ho già incontrato in giro per il mondo e a tutte le magnifiche persone intorno a me, grazie per il vostro enorme supporto e per il feedback positivo. E' stato davvero stupendo.
Sono veramente onorato di avere l'opportunità di continuare il mio lavoro con i SOILWORK, una band con la quale sono cresciuto e una delle chiavi della mia istruzione musicale. Sono devoto al 100% ai SOILWORK, non vedo l'ora di creare musica con questi miei eroi d'infanzia e vedere che cosa il futuro riserverà. Ci vediamo on the road!"

I SOILWORK continuano a puntare all'eccellenza indipendentemente dagli eventi. Con diversi festival estivi in arrivo e l'autunno molto vicino, i fan avranno sicuramente possibilità di assistere a questo nuovo capitolo della band.

Nessun commento:

Posta un commento