venerdì 14 aprile 2017

SUFFOCATION - nuovi dettagli sull'album e nuovo singolo!


I pionieri newyorkesi del death metal SUFFOCATION usciranno con il nuovo album »...Of The Dark Light« il 9 Giugno su Nuclear Blast. La band ha pubblicato il primo singolo 'Your Last Breaths', con un track video a 360°:
https://www.youtube.com/watch?v=56jDbL6dzLw

»...Of The Dark Light« è stato prodotto dai SUFFOCATION e registrato presso i Full Force Studios con Joe Cincotta (OBITUARY). Il mixing e il mastering è stato seguito dal famoso producer/tecnico Zeuss (HATEBREED, ARSIS, SUICIDE SILENCE). L'artwork della copertina è stato creato da Colin Marks (ORIGIN, FLESHGOD APOCALYPSE, KATAKLYSM).

Commenta il chitarrista fondatore Terrance Hobbs:
"Il momento che tanto stavamo attendendo è arrivato, il nuovo album »...Of The Dark Light« finalmente uscirà su Nuclear Blast il 9 Giugno 2017! Negli ultimi 4 anni ci siamo presi il tempo per scrivere il nuovo disco e non potremmo essere più orgogliosi del risultato. E’ il nostro album più brutale!”

“I SUFFOCATION hanno lavorato durante la fine del 2016 per definire e incidere i pezzi ai Full Force Studios con Joe Cincotta e hanno affidato a Zeuss il compito di dare alla luce questa creazione! Io, Frank Mullen, Charles Errigo, Eric Morotti e Derek Boyer ci siamo spinti oltre i limiti e speriamo che il disco vi possa piacere!”

Abbiamo avuto anche l’onore di collaborare con Colin Marks per l’artwork, una nuova frontiera per noi e un percorso e stile differenti dai tradizionali album dei SUFFOCATION. Abbiamo anche inserito le backup vocals di Kevin Muller (THE MERCILESS CONCEPT) che secondo noi hanno reso il disco davvero unico! Questa sarà la nostra decima uscita e ci auguriamo che »...Of The Dark Light« vi piaccia!

Track List:
01. Clarity Through Deprivation
02. The Warmth Within The Dark
03. Your Last Breaths
04. Return To The Abyss
05. The Violation
06. Of The Dark Light
07. Some Things Should Be Left Alone
08. Caught Between Two Worlds
09. Epitaph Of The Credulous


Nessun commento:

Posta un commento