giovedì 11 maggio 2017

DON BROCO - il nuovo singolo e video di "Pretty", show all'Alexandra Palace


I DON BROCO hanno annunciato il più grande show della loro carriera. I quattro di Bedford suoneranno all’Alexandra Palace di Londra l’11 Novembre. 
I ticket sono ora disponibili via Myticket.co.uk / seetickets.com.

La band ha pubblicato il nuovo singolo ‘Pretty’ disponibile su SharpTone Records e su tutte le piattaforme digitali. “Pretty” vede i DON BROCCO alle prese con incalzanti riffs ed elettronica dark industrial che creano un nuovo inno dal rock epico, sulla scia del trascinante pezzo dell’anno scorso “Everybody”.

Il cantante Rob Damiani commenta:
Siamo molto eccitati all’idea di pubblicare “Pretty”, il primo brano tratto dal nuovo album. Appena il pezzo è stato creato abbiamo subito voluto farlo uscire per dare un assaggio a tutti di ciò che sta per arrivare. Se guardate il video di “Everybody” potrete riconoscere dei volti familiari… Venite sabato 11 Novembre, suoneremo il nostro più grande headline show all’Alexandra Palace di Londra. E’ una delle nostre venue preferite in Inghilterra ed è uno stage che puntiamo da tanto tempo. Questo sarà l’unico show dei DON BROCO del 2017 quindi non potrete mancare. Ci vediamo a Novembre!”

Nel 2015 l’album “Automatic” entrato nella Top 10 ha portato la band a un pubblico più vasto e i DON BROCO hanno potuto delineare un percorso unico. Dopo aver calcato il palco della Brixton Academy come headliner e dopo aver suonato nelle arene di Inghilterra ed Europa con BRING ME THE HORIZON e 5 SECONDS OF SUMMER, la band ha firmato un nuovo contratto worldwide con l’etichetta indipendente SharpTone Records. Questo ha portato alla pubblicazione nel 2016 del singolo ‘Everybody’ e un tour negli UK sold-out dove i DON BROCO hanno suonato tutte le sere per un totale di 10 diverse città, portando sul palco per intero sia “Automatic” sia il loro album debutto “Priorities”. A Febbraio di quest’anno sono volati a Osaka per due show con le superstar giapponesi ONE OK ROCK, e sono ancora in tour negli US in supporto alla punk band STATE CHAMPS. Il loro profilo si sta consolidando sempre più in tutta Europa con numerose partecipazioni ai festival che includeranno Main Square Festival, Lollapalooza Paris in Francia, Pinkpop Festival e Slam Dunk Festival in Inghilterra. I DON BROCO sono senza dubbio una delle più promettenti e avventurose rock band inglesi e ad oggi con lo show di fine anno all’Alexandra Palace, stanno per fare un passo avanti nell’olimpo dei grandi. Il dominio globale chiama!

Nessun commento:

Posta un commento