giovedì 4 maggio 2017

Due nuovi nomi al Firenze Rocks!


Anche JACK LUKEMAN e i CIGARETTES AFTER SEX sul palco di Firenze Rocks.

L’artista irlandese aprirà la prima delle tre giornate, che già vede sul palco DEAF HAVANA, PLACEBO e AEROSMITH (in questo ordine).
I Cigarettes After Sex saranno in concerto sabato 24 giugno, opening act di un live che, dalle ore 17, vedrà sul palco THE CRANBERRIES, GLEN HANSARD e EDDIE VEDDER.

JACK LUKEMAN è uno degli artisti più rispettati e amati in Irlanda, ed è descritto da The Guardian come “un mix di tutte le più grandi voci del ventesimo secolo”. In Irlanda Jack è un cantante e cantautore multi platino. A livello internazionale Jack si è esibito al Lincoln Centre di Glastonbury e più recentemente alla celebre Royal Albert Hall come special guest di Jools Holland.

La band americana capitanata da Greg Gonzalez pubblicherà all’inizio di giugno l’attesissimo album di debutto, anticipato dal singolo “APOCALYPSE”. Nati in Texas ma ormai di stanza a New York, i CIGARETTES AFTER SEX hanno conquistato il pubblico con il loro sognante ambient pop ispirato a The Cowboy Junkies (in particolare alle atmosfere di The Trinity Session), Cocteau Twins, Red House Painters, Mazzy Star e a certe sonorità ‘60 (un nome per tutti, le Paris Sisters). I CIGARETTES AFTER SEX si sono fatti conoscere nel 2012 con l’ep “I” e soprattutto con il singolo “Nothing’s Gonna Hurt You Baby” che, grazie al passaparola dei fan, ha raggiunto ad oggi oltre 50 milioni di visualizzazioni.

I biglietti per Firenze Rocks sono in prevendita su www.ticketone.it

FIRENZE ROCKS – In programma da venerdì 23 a domenica 25 giugno alla Visarno Arena, Firenze Rocks segue la tradizione dei grandi festival europei: una tre giorni pazzesca di rock, in tutte le sue declinazioni. Venerdì 23 giugno inagurano gli Aerosmith, a Firenze per presentare il loro attesissimo Aero-Vederci Baby, il tour con cui si congedano dalle scene; nella stessa giornata sul palco anche Placebo e Deaf Havana. Sabato 24 giugno arriva, per la prima volta in Italia, Eddie Vedder, già voce e anima dei Pearl Jam, e l’opening act è riservato The Cranberries di Dolores O’Riordan, Glen Hansard e Cigarettes After Sex. Firenze Rocks si chiude domenica 25 giugno nel segno dell’alt-metal insieme ai System Of A Down & Prophets Of Rage.

Ingresso dalle ore 12:00, inizio concerti ore 17:00, headliner ore 21:30 (Eddie Vedder ore 22:30).

Virgin Radio, radio ufficiale di Firenze Rocks, accompagnerà i propri ascoltatori, chi sarà presente alla Visarno Arena e chi non riuscirà a esserci, con una importante presenza sul posto e programmi in diretta e sui social network. Ringo e Tommy trasmetteranno in diretta il sabato e la domenica pomeriggio, faranno ballare i presenti con strepitosi dj set e faranno vivere anche il palco principale nei momenti tra l’esibizione di una band e l’altra.

Scarica la app ufficiale Firenze Rocks per Apple e Android per vivere Firenze Rocks minuto per minuto!

FIRENZE ROCKS
AEROSMITH / PLACEBO / DEAF HAVANA / JACK LUKEMAN – ven 23 giugno - Visarno Arena - Firenze – 60/75 euro
EDDIE VEDDER / THE CRANBERRIES / GLEN HANSARD / CIGARETTES AFTER SEX - sab 24 giugno - Visarno Arena - Firenze - 60/70 euro
SYSTEM OF A DOWN / PROPHETS OF RAGE – dom 25 giugno –- Visarno Arena - Firenze – 55/65 euro


Info Firenze Rocks

Nessun commento:

Posta un commento