mercoledì 10 maggio 2017

Gli OVERKILL presentano il nuovo batterista


Gli OVERKILL sono rimasti estremamente attivi nel 2017 con la pubblicazione dell'acclamato diciottesimo album "The Grinding Wheel" e con un nuovo tour negli US alle spalle.

La band dà il benvenuto al nuovo batterista Jason "Sticks" Bittner (Shadows Fall, Flotsam and Jetsam).
"Gli Overkill sono lieti di annunciare il nuovo membro, dietro alla batteria a governare la nave, Jaso...n "Sticks" Bittner," commenta Bobby "Blitz" Ellsworth. "Ringraziamo con tutto il cuore Eddy "The Mexicutioner" Garcia per averci guidato ed esser sempre stato al passo con la band in tutti questi anni. Eddy è stato e sarà sempre parte degli OVERKILL. Jason è un nostro amico di lunga data e le sue grandi abilità hanno sempre parlato per lui. Continuiamo a guardare avanti!"

Jason "Sticks" Bittner afferma:
"Quando il mio telefono è squillato due mesi fa e Blitz mi ha detto 'Hey, io e DD ci chiedevamo se fossi interessato a entrare nella band?' Non ho atteso molto a rispondere con una sola parola..... ASSOLUTAMENTE! Sono estremamente felice di prendere parte, ancora una volta, alla storia del thrash metal, e non vedo l'ora di andare on the road e calcare i palchi di tutto il mondo con la 'Mean Green Killing Machine!'"

"The Grinding Wheel" ha fatto il suo debutto alla posizione #5 della UK Rock Top 40 , #10 in Germania e #14 nella UK Indie Top 40!
"The Grinding Wheel" è stato prodotto dalla band e mixato da Andy Sneap (MEGADETH, ACCEPT, EXODUS) e l'artwork è stato creato ancora una volta da Travis Smith (NEVERMORE, OPETH, SOILWORK, DEATH...).

Nessun commento:

Posta un commento