lunedì 8 maggio 2017

I BLACK STAR RIDERS danno il benvenuto a Chad Szeliga.


I BLACK STAR RIDERS sono orgogliosi di annunciare che il loro nuovo batterista è Chad Szeliga.
Chad, che in passato ha suonato con BREAKING BENJAMIN e BLACK LABEL SOCIETY tra gli altri, ha attirato l’attenzione di Ricky, Scott e Damon nel 2012 quando i THIN LIZZY erano in tour in Nord America con JUDAS PRIEST e BLACK LABEL SOCIETY . 

Dopo una serie di audizioni tenutesi a Los Angeles lo scorso mese con alcuni batteristi incredibili, la scelta è caduta su Chad che è così il nuovo batterista dei BLACK STAR RIDERS.

Ricky Warwick ‘Sono felicissimo di dare il benvenuto a Chad Szeliga nella famiglia Black Star Riders.. .Chad è un batterista straordinario, un ragazzo formidabile e farà crescere i BSR”. 

Scott Gorham ‘Non vedo l’ora di salire sul palco con il nostro nuovo batterista Chad. È un musicista eccezionale. Ci vediamo in tour!”. 

Damon Johnson “Chad è un musicista mostruoso e una persona di qualità. Non potrei essere più eccitato all’idea di accoglierlo nel gruppo e di presentarlo ai fan dei Black Star Riders in tutto il mondo".

Robert Crane "Chad è davvero cazzuto! Ha una grande energia ed è un compagnone. Non vedo l’ora di lavorare assieme a lui”. 

Chad, “Innanzitutto, è fantastico poter suonare con Scott Gorham, un chitarrista iconico! In secondo luogo non vedo l’ora di suonare con Damon che è cazzutissimo alla chitarra. Infine, sono felice di jammare con Robbie al basso e poi sappiamo tutti chi è la stella… Ricky che guida uno show fantastico ed è un frontman straordinario”.