martedì 30 maggio 2017

MADSEN - firmano per Arising Empire


Arising Empire è orgogliosa di annunciare la firma con l'alternative rock band MADSEN. "Siamo così felici che i MADSEN si uniscano a noi!" dice Tobbe Falarz, CEO Arising Empire.
Il co-fondatore e CEO Nuclear Blast Markus Staiger aggiunge: “I MADSEN sono una delle mie band preferite di tutti i tempi! Siamo veramente entusiasti e non vediamo l'ora di vedere cosa accadrà."

Diak Haring, manager della band, continua: "Dopo due uscite di successo, siamo davvero felici e grati per il nostro tempo alla FOUR MUSIC. Ma ora inizieremo qualcosa di nuovo e vorremmo avere ancora più successo con le prossime uscite su Arising Empire!"

La band tedesca ha già pubblicato 6 album di cui cinque hanno raggiunto la top 10 della chart ufficiale tedesca degli album. Gli ultimi due dischi ("Wo Es Beginnt", 2012 "Kompass", 2015) sono stati il più grande successo nella storia della band, entrando tutti e due nella top 5! "Wo Es Beginnt" è entrato alla posizione #2.

Inoltre, i MADSEN sono diventati in Germania una delle band live migliori degli ultimi anni e sono famosi per essere uno dei gruppi ideali per i festival.

"Dopo alcuni anni molto gratificanti con Universal e Four Music siamo ora pronti per una nuova sfida: il nostro CEO è venuto ai nostri concerti molte volte ed è uno dei nostri più cari fan! Sarà tutto assolutamente fantastico! Alcune canzoni sono già state scritte, lo studio è prenotato e siamo molto emozionati per il nuovo album", dice Sebastian Madsen.

La band ha programmato l'uscita dell'album nel 2018 e un piccolo tour. I primi pezzi saranno pronti per questo autunno, continuate a seguirci!

I MADSEN sono:
Sebastian Madsen - Voce / Chitarra
Johannes Madsen - Voce / Chitarra
Sascha Madsen - Batterai / Voce 
Niko Maurer - Basso

Nessun commento:

Posta un commento