mercoledì 3 maggio 2017

MUNICIPAL WASTE - annunciano il nuovo album e pubblicano il nuovo singolo


Accompagnati da un suono devastante che vi farà implodere anima e cervello, i MUNICIPAL WASTE di Richmond, Virginia, si fiondano sulla scena con l’ultimo carico di detriti tossici, “Slime And Punishment”. Il loro sesto album verrà pubblicato il 23 giugno su Nuclear Blast Records.

Sul sito www.municipalwaste.net è disponibile il primo singolo 'Amateur Sketch'!

Ryan Waste dichiara: "Negli ultimi cinque anni siamo stati torturati dalla gente che ci chiedeva un nuovo album. Ora ricambiamo il favore, torturando le vostre orecchie con il nostro speed metal punk. Godetevi un assaggio della melma dei WASTE".

"Scusate se ci abbiamo messo tanto”, commenta il cantante Tony Foresta. "Colpa nostra, ma è una figata essere tornati con la nostra musica per colpirvi dritto nelle palle… o tette”.

Chi pre-ordina il disco in digitale riceverà immediatamente il download di 'Amateur Sketch': http://nblast.de/MunicipalWasteDigital

“Slime And Punishment” è il primo lavoro dei WASTE registrato dal bassista Phil "Landphil" Hall ai Blaze of Torment Studios di Richmond, VA. Del mixaggio e della masterizzazione si è occupato Bill Metoyer (SLAYER, W.A.S.P., LIZZY BORDEN e DARK ANGEL) a Hollywood, CA.

L’artwork è stato realizzato dall’amico di lunga data Andrei Bouzikov, che si era già occupato delle copertine di “Massive Aggressive”, “The Art Of Partying” e dello split con i TOXIC HOLOCAUST “Toxic Waste”.

La tracklist è la seguente:
1. Breathe Grease
2. Enjoy The Night
3. Dingy Situations
4. Shrednecks
5. Poison The Preacher
6. Bourbon Discipline
7. Parole Violators
8. Slime And Punishment
9. Amateur Sketch
10. Excessive Celebration
11. Low Tolerance
12. Under The Waste Command
13. Death Proof
14. Think Fast


Nessun commento:

Posta un commento