martedì 2 maggio 2017

THE 69 EYES - il batterista Jussi 69 lancia un liquore finlandese


Una nuova bevanda speziata con liquirizia e peperoncino è stata lanciata a inizio aprile in Finandia! La bottiglia è facilmente riconoscibile grazie a una rock star molto conosciuta, il batterista dei THE 69 EYES Jussi 69. Il liquore, realizzato a Porvoo, Finlandia dalla Scandinavian Wine & Spirits, ha una gradazione di 21%.

Il responsabile dell’azienda, Kari Uimonen, dichiara: "Il liquore è stato completato alla fine del 2016, dopodiché abbiamo iniziato a pensare alla strategia per il lancio delle vendite internazionali. Sapevamo che un prodotto così originale richiedeva un volto unico sull’etichetta, che attirasse persone sia in Finlandia che all'estero. Quindi abbiamo iniziato a stilare un elenco di persone. L'elenco si è rivelato breve e non c'era dubbio che il numero uno in quella lista fosse Jussi 69. Il colore scuro e il sapore del peperoncino sono puro rock proprio come Jussi. Fortunatamente la bevanda gli è piaciuta molto e non ha esitato a farsi coinvolgere nel lancio. Siamo molto orgogliosi di questo liquore e siamo entusiasti che sia Jussi a promuoverlo".
Jussi 69 aggiunge: “Sono davvero onorato di essere stato coinvolto nel lancio di questa bevanda. Ho sempre amato il peperoncino e sono molto soddisfatto del perfetto equilibrio tra il dolce della liquirizia e il piccante del peperoncino. La bevanda è perfetta: non è troppo forte, ma nemmeno troppo leggera. Come proprietario di un ristorante so molto bene quello che piace alla gente e sono assolutamente certo che questo liquore sarà un successo. Non vedo l'ora che le persone l’assaggino! Sono molto orgoglioso di essere associato a un prodotto così raffinato ed elegante. Bevetevi un drink alla mia salute!".

I THE 69 EYES saranno in Italia per tre date:
11.05. Bologna – Kindergarten
12.05 Rozzano (MI) – Elyon Club
13.05.  San Dona Di Piave  – Revolver Club

Nessun commento:

Posta un commento