martedì 13 giugno 2017

COMEBACK KID - firmano con NUCLEAR BLAST, pubblicano una nuova canzone feat. Devin Townsend


Siamo entusiasti di annunciare che la migliore hardcore/punk band canadese, COMEBACK KID, ha firmato un contratto con Nuclear Blast (mondo/New Damage Records in Canada)! Benvenuti in famiglia ragazzi!

Il cantante Andrew Neufeld ha commentato: "Siamo felicissimi di avere firmato con Nuclear Blast. Un'etichetta che va avanti da 30 anni ed è la casa di alcuni dei migliori artisti hardcore e metal. Come i COMEBACK KID, Nuclear Blast è un'etichetta che focalizza le proprie energie internazionalmente, avendo uffici in tutto il mondo. E' davvero emozionante per noi che siamo una band orgogliosa di poter suonare il più possibile ovunque.
Qui in Canada collaboreremo con i nostri amici di lunga data New Damage/Dine Alone. Abbiamo lavorato a stretto contatto con loro già da prima e crediamo sarà un nuovo fresco inizio nel nostro paese d'origine. 
Il nostro nuovo album sarà il più diverso e interessante mai fatto secondo me. Ci sono diverse collaborazioni e abbiamo deciso di uscire dal guscio, fuori dalla nostra comfort zone. Ho lavorato con Devin Townsend per un altro progetto in passato, averlo con noi per cantare il brano "Absolute" è stato incredibile. Cercavo già di evocare la sua voce quando definivo le guide vocals prima di sapere che avrebbe partecipato. Quando gli abbiamo chiesto di prendere parte al pezzo è stato molto aperto e disponibile, lo ringraziamo per questo. Ha sicuramente lasciato il suo stampo unico. Inizieremo un nuovo ciclo di tour in tutto il mondo iniziando da quest'estate. Non vediamo l'ora di condividere quello su cui abbiamo lavorato."

Negli ultimi mesi, la band ha lavorato duro sull'attesissimo follow-up di "Die Knowing" del 2014, la cui uscita è programmata per la fine dell'anno. Oggi i COMEBACK KID, insieme a Noisey presentano il primo singolo tratto dal prossimo album al momento ancora senza titolo. 'Absolute' vanta una collaborazione con la leggenda della musica canadese Devin Townsend e può essere ascoltato QUI

Acquista 'Absolute' in digitale QUI