sabato 24 febbraio 2018

KATAKLYSM – svelano copertina e tracklist di "Meditations"!


I melodic death metallers di Montréal KATAKLYSM hanno terminato le registrazioni del loro prossimo album “Meditations”. Le dieci canzoni sono state prodotte dal chitarrista J-F Dagenais e dal batterista Oli Beaudoin, mentre del mixaggio si è occupato Jay Ruston (ANTHRAX, STONE SOUR, ecc.). La masterizzazione è stata curata da Paul Logus (PANTERA e altri).

La band svela la copertina realizzata da Ocvlta Designs di Surtsey, già autore dell’artwork del precedente “Of Ghosts And Gods”.

Il cantante Maurizio Iacono ha commentato: "Questo è un album molto personale per me, nel quale ho rivisitato vecchie ferite. Ho sentito un forte impulso a riversare la mia anima in questo lavoro. I ragazzi ed io ci siamo isolati sotto lo stesso tetto durante il processo compositivo, proprio come facevamo nei primi tempi… senza preoccupazioni se non divertirsi, essere onesti e realizzare un album serio che ci rappresenta oggi, ma rispetta il nostro passato. La nostra nuova storia sta arrivando e siamo desiderosi di condividerla con voi!".

“Meditations” - Track Listing:
01. Guillotine
02. Outsider
03. The Last Breath I'll Take Is Yours
04. Narcissist
05. Born To Kill And Destined To Die
06. In Limbic Resonance
07. And Then I Saw Blood
08. What Doesn't Break Doesn't Heal
09. Bend The Arc, Cut The Cord
10. Achilles Heel

Meditations” segna il ritorno della vecchia etica lavorativa. Tutti e quattro i membri del gruppo hanno scritto e composto le canzoni sotto lo stesso tetto, per la prima volta in dieci anni e sono tornati all’epoca di  “Shadows & Dust”, “Serenity In Fire” e “In The Arms Of Devastation”.

KATAKLYSM live:

01. - 03.06. CZ Pilsen - Metalfest Open Air
14. - 16.06. D Ferropolis - With Full Force
21./22.06. D St. Goarshausen - RockFels
23.06. F Clisson - Hellfest
06./07.07. RO Bucharest - Metalhead Meeting
20./21.07. D Bertingen - Rock unter den Eichen
15. - 18.08. D Dinkelsbühl - Summer Breeze

Le ristampe in vinile di “Shadows & Dust” e “Serenity In Fire” e l’ultimo album in studio “Of Ghosts And Gods” sono disponibili QUI

Nessun commento:

Posta un commento