mercoledì 30 maggio 2018

PARADISE LOST – parlano dell’artwork originario di “Believe In Nothing”


Il 29 giugno i PARADISE LOST pubblicheranno una nuova versione del loro ottavo album in studio “Believe In Nothing”, originariamente uscito nel 2000. La band non è mai stata del tutto soddisfatta della produzione e dell’artwork del disco, così ha affidato a Jaime Gomez Arellano il compito di remixare e rimasterizzare le dodici tracce. La copertina è stata invece rielaborata da Branca Studio.

Oggi la band pubblica il secondo trailer dell’album, in cui il cantante Nick Holmes e il chitarrista Greg Mackintosh parlano della creazione dell’artwork originario di “Believe In Nothing”, delle incazzature durante le registrazioni dell’album e di come le band a volte debbano creare storie interessanti intorno all'album e ai titoli dei brani... senza informare gli altri membri del gruppo.


L’album sarà disponibile in digipack (con due bonus track) e per la prima volta in assoluto in doppio vinile 180 gr. in tre colori diversi (nero, bianco e in esclusiva sul mailorder NB in bianco e nero). I pre-ordini sono attivi QUI

Nessun commento:

Posta un commento