venerdì 18 novembre 2016

FIGHT THE FIGHT - Debut album a gennaio su Indie Recordings e nuova canzone in anteprima


I Fight The Fight, che pubblicheranno il loro album di debutto eponimo il 27 gennaio su Indie Recordings presentano in anteprima un nuovo brano, “Perfect Combination



Si tratta di un disco giovane, fresco e pregno d’energia, esattamente ciò che potreste aspettarvi dal debutto di una band che ha bazzicato nell’underground norvegese per diversi anni. Ma c’è dell’altro. Si tratta infatti di un lavoro rock / metal estremamente maturo, con cori e riff memorabili.

Nemmeno ventenni, i Fight The Fight hanno mosso i primi passi col nome Faenskap per più di una decade. Hanno suonano nei maggiori festival norvegesi, fatto tour in Europa e ricevuto ampi consensi dalla stampa, tra cui Metal Hammer UK, che ha inneggiato alle loro fenomenali esibizioni dal vivo.

A proposito della nuova canzone la band dichiara:"Siamo senza parole e ci sentiamo orgogliosi nel farvi finalmente ascoltare quello su cui abbiamo lavorato duramente negli ultimi due anni. Questa è la nostra partenza e siamo pronti alla conquista!”.  

“Fight The Fight” tracklist

Fight the Fight
The Edge
The Other Side
Perfect Combination
Addictions
This is War
My Emperor
Patient Zero

Nessun commento:

Posta un commento