WEDNESDAY 13 ha appena pubblicato il video di 'What The Night Brings', primo singolo tratto dal nuovo album “Condolences”, che rappresenta anche il suo debutto sulla nuova etichetta Nuclear Blast.
WEDNESDAY dichiara "Sono davvero eccitato all’idea di svelarvi il video di 'What The Night Brings'. È posta in apertura del disco e offre un ottimo antipasto del restante materiale. Abbiamo lavorato con il regista Matt Zane (SOCIETY ONE) che ha davvero contribuito a dare un’atmosfera spettrale al tutto. La canzone mi ricorda una versione heavy metal del tema di 'The Nightmare Before Christmas'! È stato molto divertente girare delle scene extra in cui ero vestito da demone pronto per un rituale! Non immaginavo che fosse così difficile cantare con delle zanne, ma ce l’ho fatta!”.
I pre-ordini dell’album (CD e vinile) sono già attivi
“Condolences” verrà pubblicato il 2 giugno su Nuclear Blast. L’album è stato prodotto, mixato e masterizzato da Chris "Zeuss" Harris (HATEBREED, ROB ZOMBIE). L’artwork è opera di Travis Smith (OPETH, KATATONIA, NEVERMORE).
“Condolences” track list:
01. Last Rites
02. What The Night Brings
03. Cadaverous
04. Blood Sick
05. Good Riddance
06. You Breathe, I Kill
07. Omen Amen
08. Cruel To You
09. Eulogy XIII
10. Prey For Me
11. Lonesome Road To Hell
12. Condolences
13. Death Infinity
WEDNESDAY 13 si esibirà dal vivo nelle seguenti date:
04.06. D Leipzig - Wave Gotik Treffen
05.06. D Cologne - Luxor
06.06. NL Eindhoven – Dynamo EZ
08.06. IRL Dublin – Voodoo Lounge
09.06. NIR Belfast – Limelight 2
10.06. UK Castle Donington – Download Festival, 'Dogtooth Stage'
Nessun commento:
Posta un commento