venerdì 20 gennaio 2017

Sonic Syndicate il nuovo singolo Still Believe feat. Madyx


I rocker anglo-svedesi SONIC SYNDICATE pubblicano il terzo singolo dall’ultimo album in studio Confessions. In "Still Believe"  la band duetta con la cantante alt pop Madyx.



"Ho sempre desiderato duettare con una cantante. Sono un grande fan delle melodie orecchiabili e delle voci maschili e femminili inserite nello stesso brano. Avere l’opportunità di realizzare ciò su CONFESSIONS è stata una novità per noi e un grande traguardo. Collaborare con una ragazza come Madyx è stato ancora più speciale. Ne è nata una canzone davvero unica, che spicca all’interno del disco”, dichiara la band.

La canzone è un duetto che parla di una relazione a distanza, con una coppia che ricorda il tempo passato assieme  in diversi continenti e come le sensazioni trasmesse da città diverse abbiamo fatto crescere l’amore reciproco. Ascoltando il brano capiamo poi che non è solo una canzone su un cuore spezzato per la distanza, ma il ragazzo sta parlando con la sua ragazza morta che gli risponde dalla tomba.

Madyx è un’artista Alt-Pop di stanza a Los Angeles.  Pensate a un mix tra P!nk e Katy Perry con diverse influenze che vanno da Brody Dalle dei The Distillers a Melissa Etheridge. Il suo EP di debutto è stato registrato dal produttore Brian Howes (Daughtry, Simple Plan, Hedley) a Los Angeles. Lo scorso anno ha vinto il premio UMA’s 2016 Best International Music Video per la canzone ”Some Kisses”.



Nessun commento:

Posta un commento