giovedì 2 agosto 2018

BEHEMOTH pubblicano il singolo 'God = Dog' e svelano i dettagli del nuovo album 'I Loved You At Your Darkest'. Annunciato il tour europeo


BEHEMOTH pubblicano il singolo 'God = Dog' e svelano i dettagli del nuovo album 'I Loved You At Your Darkest'. Annunciato il tour europeo con AT THE GATES & WOLVES IN THE THRONE ROOM

Non potrebbe essere più blasfemo di così”, ecco come il mastermind dei BEHEMOTH mastermind Nergal definisce il titolo dell’undicesimo album in studio “I Loved You At Your Darkest”, in uscita il 5 ottobre su Nuclear Blast (Europa) / Metal Blade Records (Nord America). Anche se potrebbe stridere un po’ per una band black metal — soprattutto se il precedente album si intitolava “The Satanist”— la sua origine sorprenderà più delle parole stesse. “È un versetto della Bibbia”, svela Nergal. “È una frase di Gesù Cristo stesso. Per i BEHEMOTH utilizzarlo alla base del proprio disco è un sacrilegio portato all’estremo”.

Una schiacciante salva di maestosità black metal piena di riff infernali, cannonate di tamburi tonanti e cori liturgici in ascesa che ricordano il classico cinema horror. "’I Loved You At Your Darkest’ è un disco più dinamico. È estremo e radicale da un lato, ma è anche più orientato al rock rispetto a qualsiasi altro lavoro dei BEHEMOTH".


Prodotto dai membri del gruppo stesso mentre la batteria è stata co-prodotta Daniel Bergstrand (MESHUGGAH, IN FLAMES), il  mixaggio del disco è opera di Matt Hyde (SLAYER, CHILDREN OF BODOM) e la masterizzazione di Tom Baker (NINE INCH NAILS, MARILYN MANSON) con la presenza di  un’orchestra polacca di diciassette elementi arrangiata da Jan Stoklosa.

Il video del primo singolo, 'God = Dog' è stato diretto da Grupa 13


I pre-ordini con l’esclusivo 7” 'God = Dog' 7" picture disc sono attivi QUI

“I Loved You at Your Darkest” tracklisting
01. Solve
02. Wolves ov Siberia
03. God = Dog
04. Ecclesia Diabolica Catholica
05. Bartzabel
06. If Crucifixion Was Not Enough...
07. Angelvs XIII
08. Sabbath Mater
09. Havohej Pantocrator
10. Rom 5:8
11. We Are the Next 1000 Years
12. Coagvla

I BEHEMOTH saranno in tour a inizio 2019 in Europe. 
Unica data italiana il 16 gennaio 2019 all’Alcatraz di Milano.

Nessun commento:

Posta un commento