sabato 24 febbraio 2018

SETTLE YOUR SCORES - Firmano per SharpTone Records. Nuovo album “Better Luck Tomorrow” in uscita il 13 aprile


I SETTLE YOUR SCORES sono tornati con “Better Luck Tomorrow, un album dinamico e divertente che verrà pubblicato il 13 aprile su SharpTone Records. La band offre un piccolo assaggio attraverso la canzone 'Keep Your Chin Up and Your Expectations Down' e il relativo video.


I SETTLE YOUR SCORES dichiarano: "'Keep Your Chin Up And Your Expectations Down' parla delle meravigliose gioie offerte dagli appuntamenti romantici nell'età moderna, una cultura costruita sulla gratificazione istantanea e attenzione sul breve periodo, ridotta a un sistema di scorrimento superficiale. Questa canzone è stata fortemente ispirata da un episodio di Master of None, in cui il personaggio principale inizia a utilizzare un'app di appuntamenti e passa attraverso una serie di appuntamenti poco brillanti, pieni di delusioni e situazioni imbarazzanti. Mi ha ricordato molte mie esperienze e ho capito subito che volevo trasformarlo in una canzone. Quando abbiamo fatto il video, volevamo trasmettere quelle esperienze in modo avvincente in meno di tre minuti e mezzo, quindi uno scenario di speed dating sembrava la scelta più ovvia. Musicalmente, la canzone ricorda molto i primi anni 2000 del pop-punk. L'alta energia e il ritornello accattivante l’hanno reso un candidato forte per il primo singolo. Il nuovo album è piuttosto diverso rispetto al nostro materiale precedente, quindi siamo molto impazienti di vedere come reagiranno le persone".

Il singolo può essere acquistato QUI

I pre-ordini di “Better Luck Tomorrow” (fisici o digitali) sono attivi QUI

Nati a fine 2014, i SETTLE YOUR SCORES hanno cercato innanzitutto di far conoscere il proprio nome nel Midwest e online. A gennaio 2016 la band ha pubblicato il debutto “The Wilderness”, quasi un’ora di heavy pop punk, che l’ha portata in tour con band come KNOCKOUT KID e FOR THE WIN, e l’ha vista partecipare a svariati festival locali.

Il loro duro lavoro ha pagato e i SETTLE YOUR SCORES sono riusciti a firmare per SharpTone Records. Il 2018 sarà il loro anno e la band avrà i meritati riconoscimenti in ogni continente.

SETTLE YOUR SCORES sono:
Christian Fisher | voce
Ricky Uhlenbrock | chitarra/voce
Patrick Bryant | chitarra
Jeffrey Borer | basso
Caleb Smith | batteria

Nessun commento:

Posta un commento