venerdì 19 ottobre 2018

NAILED TO OBSCURITY – pubblicano il nuovo album "Black Frost" l’11 gennaio 2019!


I melodic death/doom metallers tedeschi NAILED TO OBSCURITY annunciano con piacere l’uscita del loro debutto per Nuclear Blast “Black Frost” l’11 gennaio 2019. L’album contiene sette canzoni, capaci di assorbire l’ascoltatore grazie ad un’atmosfera sbalorditiva, pur senza sacrificare il riconoscibile suono della band.  

Il gruppo dichiara: "Frequentemente, ci portiamo appresso frustrazione, dolore, paura e rabbia fino a quando non è troppo tardi. Come il gelo nero che si accumula pesantemente sull'albero e sulle corde di una nave, tanto da farla capovolgere, ci carichiamo di un peso. Queste emozioni represse sono al centro di ‘Black Frost’, che per noi è il prossimo passo logico dopo ‘King Delusion’. Benché i nuovi brani presentino i nostri tratti distintivi, sono anche molto più aperti e sfaccettati che mai. Non vediamo l'ora di pubblicare finalmente il nostro debutto per Nuclear Blast e di presentare ‘Black Frost’ dal vivo sul palco a gennaio / febbraio!”.

“Black Frost” è stato registrato al Woodshed Studio (vicino a Landshut, Germania) con il produttore V. Santura (TRIPTYKON, DARK FORTRESS, BARREN EARTH, OBSCURA ecc.). L’artwork è ancora una volta opera di Santiago Caruso.

“Black Frost” - Tracklist:
01. Black Frost
02. Tears Of The Eyeless
03. The Aberrant Host
04. Feardom
05. Cipher
06. Resonance
07. Road To Perdition

NAILED TO OBSCURITY sono:
Raimund Ennenga | voce
Jan-Ole Lamberti | chitarra
Volker Dieken | chitarra
Carsten Schorn | basso
Jann Hillrichs | batteria

Nessun commento:

Posta un commento