lunedì 3 dicembre 2018

THE 69 EYES augurano Buone Feste dallo studio e si preparano per il 30° anniversario della band!

 

I vampiri goth'n'roll di Helsinki THE 69 EYES sono attualmente impegnati negli ultimi ritocchi al loro dodicesimo album in studio previsto per la primavera 2019. Il disco ancora senza titolo è stato registrato con il produttore di lunga data Johnny Lee Michaels nella loro città natale.

Giusto in tempo per festeggiare il proprio 30° anniversario, il leggendario quintetto finlandese ha unito le proprie forze per forgiare un’altra pietra miliare, che vede la partecipazione di svariati ospiti di livello, con in aggiunta un DVD in cui non manca la tradizionale atmosfera di rock'n'roll gotico.
Un tour mondiale è attualmente in lavorazione e maggiori dettagli verranno svelati a breve, con ulteriori informazioni su come i THE 69 EYES trasformeranno il 2019 in un anno di festeggiamenti.

Il cantante Jyrki 69 nel frattempo invia i suoi auguri di Buone Feste ai fan, dichiarando: “Vogliamo festeggiare consegnando sangu… ehm musica fresca ai nostri fan! Ci prepariamo anche ad andare in tour per più anni, quindi aspettateci in Paesi e continenti da cui manchiamo da tempo…”.


Tutta la band augura Buone Feste dallo studio con il loro inno dello scorso Natale, 'Christmas In New York City'.



Il singolo può essere acquistato in digitale QUI

THE 69 EYES sono:
Jyrki 69 - voce
Bazie - chitarra, cori
Timo-Timo - chitarra
Archzie - basso, cori
Jussi 69 - batteria

Nessun commento:

Posta un commento