venerdì 14 dicembre 2018

HOLDING ABSENCE - annunciano l'album di debutto, i pre-ordini sono attivi


Gli HOLDING ABSENCE di Cardiff hanno annunciato che il loro omonimo album di debutto uscirà su SharpTone Records l'8 Marzo 2019. Il quintetto post-hardcore ha anche confermato un tour da headliner a Marzo a supporto del disco, con ospiti i CAPSIZE.

Il cantante Lucas Woodland afferma quanto segue sul disco appena annunciato "Dopo quello che sembra essere stato un tempo interminabile, siamo felicissimi di annunciare il nostro omonimo album di debutto, "Holding Absence”. Sia nei testi che musicalmente, ci siamo impegnati così tanto per avere un album che sentissimo rappresentare questa band nel miglior modo possibile. Siamo così orgogliosi di questa uscita, e non vediamo l'ora possiate ascoltarla tutti." 

"Holding Absence" Tracklist
1. Perish
2. Your Love (Has Ruined My Life)
3. Like A Shadow
4. You Are Everything
5. Marigold
6. To Fall Asleep
7. Monochrome
8. A Godsend
9. Last Of The Evening Light
10. Purge
11. Wilt

Il video del primo singolo 'Like A Shadow' è disponibile QUI 

Pre-ordina l'album QUI


In coincidenza con l'uscita del disco, gli HOLDING ABSENCE si imbarcheranno per il loro più grande tour da headliner, alla fine di Marzo. Insieme alla band americana hardcore melodica CAPSIZE, suoneranno 8 date in Inghilterra, che termineranno con uno show al famoso Underworld di Londra il 29 Marzo.

Riguardo alle date del tour, Lucas commenta "Siamo incredibilmente entusiasti di annunciare il nostro ritorno in tour in Inghilterra nel mese di Marzo. Saranno date speciali perché celebreremo l'uscita dell'album di debutto, e inseriremo un intero carico di nuovi pezzi nella set list. Si uniranno a noi i Capsize, una band che amiamo da anni e che seguiamo nella scena - è un onore portare con noi questi ragazzi. Non vediamo l'ora di suonare per voi e mostrarvi quello su cui abbiamo lavorato!" 

Line Up:
Lucas Woodland - Voce 
Chris Smitheram - Chitarra
Scott Carey - Chitarra
James Joseph - Basso
Ashley Green - Batteria

Nessun commento:

Posta un commento