venerdì 10 giugno 2016

ARGONAUTA RECORDS mette sotto contratto i NAAT‏



Siamo orgogliosi di annunciare una nuova band nella famiglia Argonauta Records: i NAAT.

I NAAT, una miscela di post-metal strumentale, doom e sludge, provengono da Genova e sono nati nel 2014 ad opera di membri fondatori di Antea, Lilium e Stone Smokers, tre band che per anni hanno fatto parte della scena Rock, Metal e Stoner nel Nord Italia.

L'intenzione è quella di rivedere le idee musicali personali di ogni membro e realizzare una proposta sonora priva di preconcetti.

Potenza e atmosfera sono mescolate e accompagnano l'ascoltatore tra picchi e cadute verticali improvvise, dove le dinamiche si sviluppano e si sbriciolano in un "flusso di coscienza" strumentale.

 La band dichiara: "Siamo molto felici di avere firmato un contratto con Argonauta Records, un'etichetta ben radicata in un panorama musicale che conosciamo e in cui vogliamo ritagliarci il nostro spazio. Siamo convinti che il nostro approccio al metal e simili sia un qualcosa che coinvolge una buona dose di fan. Non vediamo l'ora che il disco venga finalmente pubblicato; siamo pronti a portare la nostra musica dal vivo sul palco! Vorremmo in particolare ringraziare Mattia Cominotto e Greenfog Studio di Genova per averci aiutato tanto nel processo di registrazione, con dedizione e consigli; siamo molto soddisfatti del nostro disco ed è in gran parte merito suo!".

Il disco omonimo verrà pubblicato in autunno.