Apocalypse Extreme Agency presenta il release party del nuovo album dei thrashers GAME OVER dal titolo "CLAIMING SUPREMACY" che si terrà in esclusiva nazionale presso il Caseificio La Rosa di Poviglio (RE) sabato 11 novembre.
"CLAIMING SUPREMACY" sarà il quarto album della band, una delle più giovani e note promesse del Thrash Metal europeo. L’album, successore dell’acclamatissimo "CRIMES AGAINST REALITY", contiene dieci tracce in grado di combinare l’ormai personale sound della band, radicato nel Thrash Metal statunitense degli anni Ottanta, ad arrangiamenti e scelte stilistiche del tutto inedite, in cui la band dà prova di un’ulteriore maturazione e crescita.
Solo ed esclusivamente per questa serata la band eseguirà interamente tutte le tracce del loro ultimo lavoro in studio e sarà possibile acquistare in anteprima il nuovo album, che uscirà ufficialmente il 17 novembre per SCARLET RECORDS.
Ad accompagnarli ci saranno i NATIONAL SUICIDE, un nome che è ormai una garanzia nel panorama thrash metal Italiano, con 3 album all'attivo, ci faranno tornare negli anni d'oro della scena con il loro sound old school che farà scatenare gli amanti del genere nel mosh più aggressivo.
A breve verranno annunciate le altre bands,i dettagli della serata e alcune sorprese per i fans dei GAME OVER.
SABATO 11 NOVEMBRE 2017
On stage:
- GAME OVER (Show esclusivo dedicato al loro nuovo album)
- NATIONAL SUICIDE (Thrash Metal Old School in the best tradition)
+ MORE BANDS COMING SOON
Presso:
Associazione Culturale Caseificio La Rosa
VIA Romana 200/1
POVIGLIO (RE)
Nessun commento:
Posta un commento