venerdì 28 settembre 2018

ELUVEITIE - firmano nuovamente per Nuclear Blast Records


Nuclear Blast Records è lieta di annunciare che le star svizzere del folk metal ELUVEITIE hanno firmato un nuovo disco con l'etichetta tedesca.

Oltre dieci anni fa, nel Novembre del 2007, gli sconosciuti nuovi arrivati nella scena folk-metal svizzera ELUVEITIE firmarono un contratto con Nuclear Blast e diventarono una band di fama internazionale, con la pubblicazione del loro debutto "SLANIA".
Seguirono cinque album di incredibile successo e ora la band ha firmato un nuovo contratto con l'etichetta così che la formidabile collaborazione possa continuare per produrre sempre più splendore.


Il mastermind Chrigel Glanzmann afferma:
"Ok, questo suona come una di quelle "dichiarazioni ufficiali" che sei tenuto a rilasciare, quelle cose "che sei tenuto a dire".  
Ma non è veramente così. Lo affermiamo con tutto il nostro cuore: siamo fottutamente felici di dare questo annuncio! Firmare per Nuclear Blast è stato all'epoca il nostro sogno (quando registravamo "Vên" e "Spirit"), perchè pensavamo fosse la migliore e la più forte etichetta metal. E poi è accaduto: abbiamo firmato per Nuclear Blast qualche anno dopo.
La cosa incredibile di oggi: dopo dieci anni di collaborazione, la nostra opinione non è variata!
Sappiamo, ci sono molti giovani in giro, che incolpano Nuclear Blast di essere una "grande azienda", di essere "commerciale e mainstream", ecc...
Ma lasciatevi dire - ogni singola persona che lavora alla Nuclear Blast che abbiamo conosciuto negli anni (praticamente quasi tutte) ci lavora per la propria passione per la musica, per il metal! Ognuno di loro è un idealista, crede nella musica metal! 
Questo è un luogo a cui appartengono gli Eluveitie! Al metal!
Oggi la nostra collaborazione con Nuclear Blast non è solo relativa agli affari. E' lavorare con amici, che conosciamo, rispettiamo e ci piacciono a livello personale. 
E questo è perchè siamo così felici e anche orgogliosi di annunciare questa comune decisione!"

Markus Staiger aggiunge:
“Siamo molto felici che gli Eluveitie e Nuclear Blast Records possano continuare come un team. Gli Eluveitie sono diventati un grande successo per la nostra etichetta e tutti nella band, il loro management e crew sono diventati altrettanto leali e cari amici. Per noi, è un piacere lavorare con musicisti di così grande talento. Mai cambiare un team vincente!”

Gli Eluveitie hanno pubblicato il loro secondo album "Slania" oltre un decennio fa e per celebrarlo, la band ha annunciato un'edizione speciale per l'anniversario di questo capolavoro. "SLANIA - 10 Years" include alcune bonus track, tra cui demo e versioni acustiche e uscirà il 16 Novembre su Nuclear Blast.

Pre-ordina "SLANIA - 10 Years" QUI 

La tracklist:
Samon
Primordial Breath
Inis Mona
Grey Sublime Archon
Anagantios
Bloodstained Ground
The Somber Lay
Slania‘s Song
Giamonios
Tarvos
Calling The Rain
Elembivos
Bonus:
Samon (Acoustic Version)
Interview With Slania
Samon (demo)
Primordial Breath (demo)
Inis Mona (demo)
Bloodstained Ground (demo)
Tarvos (demo)
L'ultimo singolo "Rebirth" è disponibile in tutto il mondo e offre ai fan un assaggio di cosa ci si può aspettare dal nuovo album degli ELUVEITIE!
Acquista la canzone qui: http://nblast.de/EluveitieDigital



Gli ELUVEITIE sono:
Jonas Wolf | chitarra
Matteo Sisti | cornamusa, mandola
Nicole Ansperger | violino
Alain Ackermann | batteria
Chrigel Glanzmann | voce, mandola, cornamusa, bodhran
Fabienne Erni | voce, arpa celtica, mandola
Kay Brem | basso
Michalina Malisz | ghironda
Rafael Salzmann | chitarra


Nessun commento:

Posta un commento