venerdì 14 settembre 2018

FARMER BOYS - pubblicano il primo singolo e video di "Revolt", copertina dell'album e pre-ordini


FARMER BOYS
pubblicano il primo singolo e video di "Revolt", copertina dell'album e pre-ordini
Oggi, i FARMER BOYS pubblicano il primo singolo e video della canzone 'Revolt' tratta dall'attesissimo nuovo album "Born Again", che uscirà il 2 Novembre su Arising Empire.

Il chitarrista Alex Scholpp commenta: „Abbiamo scritto il brano 'Revolt' quasi all'inizio della sessione di scrittura del disco, in più o meno un giorno. Attendevamo con ansia i primi concerti del 2017 in quel momento. Originariamente, la canzone avrebbe dovuto diventare il b-side del singolo 'You And Me' e abbiamo iniziato a lavorarci sopra senza pensarci troppo. Ma quando abbiamo iniziato a provarla, abbiamo percepito un potenziale maggiore! Una traccia con un groove trainante - la parte di batteria è stata completata subito - un riff pesante, melodie caratteristiche e un messaggio diretto."

Il cantante Matthias Sayer aggiunge: "E' una canzone che parla di speranza, un inno alla libertà e all'abilità collettiva di portare cambiamento - il despota ha tanto potere quanto il popolo gliene concede! Sveglia, è tempo di alzarsi!


Ottieni il singolo in digitale QUI


Oltre ai pre-ordini che iniziano oggi, i FARMER BOYS hanno svelato la tracklist del loro nuovo album, che include due bonus track che saranno disponibili nella versione digipack e vinile del disco.

01. Cosmos
02. Faint Lines
03. Fiery Skies
04. You And Me
05. Isle Of The Dead
06. Tears Of Joy
07. Mountains
08. Stars
09. Oblivion
10. In The Last Days
11. Revolt
12. Born Again
Bonus:
13. Promises
14. Flaw

Pre-ordina l'album attraverso questo link

Con l’uscita del primo singolo “You And Me”, i FARMER BOYS hanno segnato il loro sensazionale ritorno. I FARMER BOYS suoneranno undici show da headliner in Germania dal 26 Novembre al 15 Dicembre. 
Guarda il primo trailer del tour: https://www.youtube.com/watch?v=RUgrjYj1i5M

Nessun commento:

Posta un commento