mercoledì 16 maggio 2018

BURN THE PRIEST (LAMB OF GOD) - la nuova traccia 'I Against I'


Certificati RIAA, in cima alla Billboard chart, i LAMB OF GOD pubblicheranno sotto il nome di BURN THE PRIEST il loro attesissimo album di cover, “Legion: XX”, venerdì 18 Maggio su Nuclear Blast [Epic Records negli Stati Uniti] per festeggiare il ventesimo anniversario dei BURN THE PRIEST. “Legion: XX” è una raccolta di canzoni che riflettono la grandezza degli artisti punk, hardcore, crossover e noise che li hanno influenzati nei primi anni, eseguite con il sound moderno che contraddistingue la band.

I BURN THE PRIEST hanno scosso il mondo con la pubblicazione delle loro sfacciate cover di ‘Inherit The Earth’ degli ACCUSED e ‘Kerosene’ dei BIG BLACK e ora i fan saranno testimoni di un’altra ardente cover – questa volta ‘I Against I’ dei BAD BRAINS’. Ascoltala ora su http://burn-the-priest.com.

E’ stato un grandissimo onore aver recentemente cantato con una delle mie band preferite di tutti i tempi,” dice il cantante Randy Blythe. “Suonare con i BAD BRAINS è stata un’esperienza eccezionale – cercando di sostituire il cantato più veloce che un umano abbia mai sostenuto in canzoni come ‘Banned in DC’ e ‘Pay to Cum.’ Quando è arrivato il momento di scegliere la nostra cover di ‘I Against I’, cercavo di non sembrare H.R., essendo lui così unico, ma di metterci comunque abbastanza del suo stile per portare rispetto alla sua voce, attraverso la mia interpretazione. Per coverizzare i BAD BRAINS non potevamo fare una semplice cover, dovevamo farla alla grande, e così è stato.”

Oltre a queste tracce, “Legion: XX” include altri brani originariamente suonati dai CRO-MAGS, AGNOSTIC FRONT, QUICKSAND, MINISTRY, MELVINS, S.O.D., e dalla punk band di Richmond SLIANG LAOS. Prodotto da Josh Wilbur, “Legion: XX” presenta la vera natura dei BURN THE PRIEST.