giovedì 17 maggio 2018

FARMER BOYS - annunciano il nuovo album "Born Again"


Nel 2017, il supergruppo tedesco è tornato sulle scene con i membri fondatori Matthias Sayer (voce), Alex Scholpp (chitarra) e Ralf Botzenhart (basso) e ai due nuovi membri Timm Schreiner (batteria) e Richard Düe (tastiera) – raggiungendo il sold out per diverse date e facendo colpo su nuovi e vecchi fan. La band ha prontamente firmato per la sottoetichetta della Nuclear Blast, Arising Empire. Nel 2018, i FARMER BOYS ritorneranno a pieno gas; salendo nuovamente sul palco e realizzando il nuovo album "Born Again" -  questo potrà essere uno degli anni di maggior successo della loro carriera.

La magia unica di questa band è tornata - con le trionfanti parti vocali, le frizzanti ed esperte parti di chitarra, le drammatiche tastiere e la trascinante batteria. Il cantante dei FARMER BOYS, Matthias Sayer, commenta: "Per noi, questo album è molto più di un ritorno: è al contempo un percorso, la nostra strada, una missione e una destinazione, gli anni passati sono la chiave di questo nuovo incredibile capitolo. Non vediamo l'ora di incontrarvi!" 



I FARMER BOYS nel 2018 appaiono compositori chiaramente più maturi, la loro forma musicale è equilibrata, i riff e le melodie si intrecciano senza interruzioni e senza perdere alcuna potenza o diventando troppo pop. La vera domanda quindi è: come abbiamo fatto a sopravvivere così tanto senza questa band?

Iniziando negli anni '90, la band ha riscritto la storia della musica e ancora oggi i FARMER BOYS non possono essere classificati. Presentano un loro mix esplosivo con un suono robusto e unico. I festival più importanti, il Vans Warped Tour negli Stati Uniti, gli show con i RAMMSTEIN, DEFTONES e METALLICA...  il primo annuncio fa capire che il ritorno dei FARMER BOYS è stato seguito da un incredibile responso che ha lasciato la band senza fiato; "Dopo tanto duro lavoro in studio, l'album "Born Again" è finalmente terminato e non vediamo l'ora di suonarlo dal vivo! I nostri show includono nuovi brani e vecchie hit", sorride il chitarrista Alex: ora son dolori! 

Acquista il singolo in digitale o ascolta il brano in streaming