martedì 29 maggio 2018

VENUES - nuovo video, dettagli dell'album, pre-ordini


La band emergente tedesca VENUES ha annunciato i dettagli dell'album di debutto "Aspire".

L'album uscirà il 27 Luglio su Arising Empire.

Il cantante Robin afferma: "Siamo così felici di pubblicare finalmente il nostro album di debutto, "Aspire"! Tante cose bellissime ci sono successe nell'ultimo anno e abbiamo lavorato sodo per creare un disco che mostri chi realmente siamo. Pensiamo di esser riusciti nell'impresa e non vediamo letteralmente l'ora di condividere il nostro lavoro con voi ora!"

Oggi i VENUES hanno anche pubblicato il video di 'We Are One', l'energica traccia di apertura dell'album. 

Il frontman continua: "Il video è stato creato da un nostro grande amico e talentuoso artista Marius Milinski (offtonewadventures) che ha fatto ancora una volta un ottimo lavoro. Il messaggio che vogliamo diffondere è che in questa epoca di social media dove tutti noi siamo connessi con il resto del mondo è ironico come diventiamo sempre più divisi e soli. 'We Are One' è un campanello d'allarme! Non sei solo in questo mondo. Ci sono tante persone con le stesse paure e problemi là fuori. Uniti. Siamo la voce di migliaia. WE ARE ONE!"


Il brano può essere ora acquistato e ascoltato in streaming QUI 

I sei ragazzi provenienti da Stoccarda hanno creato un gran movimento dai lori inizi nel 2014 e hanno fatto colpo sia su disco che dal vivo con le loro energiche performance. Con una line-up unica nel suo genere e portando canzoni emozionali e potenti, i VENUES sono destinati a scalare le vette in brevissimo tempo.

La band commenta: "Siamo più che lieti di far parte della famiglia Arising Empire e non avremmo potuto immaginare un miglior partner per il nostro album di debutto! Sarà qualcosa di grandioso!"

"Aspire" è ora disponibile per pre-ordini seguendo questo link

I VENUES sono:
Nyves - voce
Robin - voce
Constantin - chitarra
Toni - chitarra
Flo - basso
Dennis - batteria

VENUES live
08.06. Oberboihingen, WO!? Festival
15.08 - 18.08. Dinkelsbühl, Summer Breeze

Nessun commento:

Posta un commento