venerdì 11 maggio 2018

FIT FOR AN AUTOPSY - firmano per Nuclear Blast Entertainment!


I titani del metal del New Jersey, FIT FOR AN AUTOPSY, hanno firmato un contratto mondiale con Nuclear Blast Entertainment e stanno attualmente terminando di scrivere il loro quinto album, la cui uscita è prevista per l'inizio del 2019. Nuovi dettagli saranno svelati nei prossimi mesi.

La band commenta:
"Siamo incredibilmente emozionati nell'annunciare che i FIT FOR AN AUTOPSY hanno firmato un contratto mondiale con Nuclear Blast. Siamo impazienti di scrivere questo nuovo capitolo della band con al nostro fianco i guru del mondo metal.

Grazie a Carl, Rick, Scott, Bill, Brendan, Steve, e tutti gli altri alla E-one/Good Fight per aver creduto nella band e per averci supportato per i nostri ultimi album. E' stato un piacere lavorare insieme.

Stiamo attualmente finendo di scrivere il nuovo disco, le registrazioni inizieranno a breve. Continuate a seguirci per aggiornamenti e alcun annunci riguardanti i tour. Horns up."

La devastante musica dei FIT FOR AN AUTOPSY è per tutti i fan del metal estremo, poichè priva di politiche moraliste o siparietti paternalistici, ma il suo sound e la sua furia sono assolutamente risoluti. La band fonde abilmente un death metal carico di una violenza quasi eccessiva con un groove atmosferico e ferventi discussioni individuali, che riflettono lo stato oscuro degli eventi attuali. Nel loro ultimo acclamato disco, "The Great Collapse", il gruppo non perde tempo con cazzate fantasiose o gore horror stereotipato. I FIT FOR AN AUTOPSY sono gente metal, sicuramente, ma sono cresciuti nella scena hardcore. Abbracciano la responsabilità di inserire temi tanto impegnati nei loro testi e messaggi quanto fanno nelle loro intense ed esaltanti canzoni, forgiando magnificamente un nuovo potente post-deathcore.

Altro sui FIT FOR AN AUTOPSY:
'Black Mammoth' OFFICIAL MUSIC VIDEO:
https://www.youtube.com/watch?v=NxLYJJnlGs8
'Heads Will Hang' OFFICIAL MUSIC VIDEO:
https://www.youtube.com/watch?v=iWpY_9BvTt8

I FIT FOR AN AUTOPSY sono:
Joe Badolato | voce
Will Putney | chitarra
Patrick Sheridan | chitarra
Tim Howley | chitarra
Peter Spinazola | basso
Josean Orta | batteria