lunedì 9 aprile 2018

BLEEDING THROUGH - annunciano l'album di ritorno, pubblicano la nuova canzone/video


BLEEDING THROUGH
annunciano ufficialmente nuovi dettagli sull'album, etichetta e svelano il video di "Set Me Free"
Finalmente, è ufficiale! I BLEEDING THROUGH sono tornati per vendicarsi offrendo un nuovo aggressivo album "Love Will Kill All", che uscirà il 25 Maggio su SharpTone Records. Il nuovo feroce disco vede i BLEEDING THROUGH in forma eccellente. Il nuovissimo video della traccia 'Set Me Free' è ora disponibile:
https://youtu.be/0n49fHITC88

Pre-ordina l'album QUI

Brandan Schieppati (voce) afferma: "Dopo cinque anni di assenza abbiamo capito che il cuore dei BLEEDING THROUGH batte ancora. Scegliere di farsi da parte e concentrarsi su altri aspetti della nostra vita facendo depositare la polvere sui BLEEDING THROUGH per come la gente li conosceva, è stato uno dei passi migliori che avremmo potuto scegliere di fare. La nostra motivazione nello scrivere il disco è stata influenzata puramente dalla passione per la nostra musica. Il sangue creativo che scorre nelle nostre vene non è cambiato dal 1999. Sento che la nostra inventiva e passione siano messe in mostra in questo nuovo disco "Love Will Kill All". Pensiamo che la musica sia la massima espressione e che alla gente piaccia o no abbiamo sentito la necessità di esprimerci nuovamente. Il bello è che nessuno può fermarci. "Set me free" è una canzone che parla di nuovi inizi.

Per così tanti anni, abbiamo percepito i BLEEDING THROUGH come una band ostacolata dagli interessi di altre persone, che fossero essi d'affari o personali. Mi sono sentito intrappolato dall'attività dell'industria e dalla percezione esterna. I BLEEDING THROUGH sono solo musica e chi la ama. Questo concetto è stato perso per un po' di tempo ma ora è stato ritrovato. "Set Me Free" parla della rinascita della purezza dei BLEEDING THROUGH. Il video è oscuro, irrequieto e forte. Penso incarni cosa i BT siano davvero e cosa saremo sempre. E' tempo di rialzarsi."

Nessun commento:

Posta un commento