lunedì 16 aprile 2018

DOUBLE CRUSH SYNDROME - annunciano il nuovo EP & il tour in Germania a Settembre 2018!


La band rock n' roll tedesca, DOUBLE CRUSH SYNDROME, che ha raggiunto la posizione #48 nella classifica ufficiale tedesca con l'album di debutto "Die For Rock N' Roll" (2017) è lieta di annunciare il suo "Flash & Blood Tour 2018" e la pubblicazione di un EP! 
L'EP (inizialmente disponibile solo in formato digitale) "Flash & Blood" sarà disponibile per la vendita in formato CD in edizione limitata (numerato a mano e firmato dalla band!) durante gli show. 
Può anche essere pre-ordinato al ticket shop Contra Promotion, QUI

Il cantante & chitarrista Andy Brings ha affermato: "Qualsiasi cosa faccia, do sempre il massimo: registrare nuova musica con i DOUBLE CRUSH SYNDROME, produrre il mio primo film "FULL CIRCLE - Last Exit Rock n' Roll", ecc... Ma niente mi dà una spinta maggiore di andare in tour, salire sul palco e dare TUTTO ciò che posso ai nostri fan! Amore, sudore, contatto diretto, questo è rock'n'roll! Non vedo l'ora di tornare on the road!"

"Flash & Blood Tour 2018"
15.09. D Essen - Zeche Carl
22.09. D Munich - Backstage
28.09. D Hamburg - Indra
29.09. D Berlin - Maze

I tickets sono in vendita su eventim!

w/ SKID ROW
29.04. D Wiesbaden - Schlachthof
30.04. D Freiburg - Crash
01.05. D Bochum - Zeche
02.05. D Munich - Backstage
04.05. D Regensburg-Obertraubling - Eventhall Airport
07.05. D Saarbrücken - Garage
25.05. E Bilbao - Santana 27
26.05. E Barcelona - Salamandra
27.05. E Madrid - Mon *NEW VENUE*

Andy spiega: "La sensazione di andare in tour con i miei personali dei del rock è indescrivibile. Rachel Bolan è per me come Lemmy. Nessuna band mi ha motivato tanto a intraprendere la mia strada. Il cerchio che si chiude con questo tour significa molto per me. E' così grandioso da avermi ispirato a girare il mio primo film intitolato "FULL CIRCLE - Last Exit Rock n' Roll", che sarà presentato il 12 Settembre al Lichtburg Essen, la più grande e bella sala cinematografica tedesca. Mostra il perchè persone come me fanno quello che fanno, da dove traggono la loro motivazione e perchè non si arrendono mai. Nel film fanno la loro apparizione anche amici e compagni come Tom Angelripper dei SODOM e la regina del metal, Doro Pesch. C'è molto dramma sia musicalmente che visivamente, sono molto orgoglioso di aver la possibilità di (co-)creare questo grande progetto, è veramente una questione di cuore! Il risultato finale sarà toccante ed emozionante. Inoltre, presenteremo il nostro nuovo batterista Jason-Steve Mageney, una vera bestia, nel nostro prossimo tour con gli SKID ROW!"

Ordina l'album di debutto "Die For Rock N' Roll", QUI

I DOUBLE CRUSH SYNDROME sono:
Andy Brings | voce, chitarra
Slick Prolidol | basso, voce
Jason-Steve Mageney | batteria

Nessun commento:

Posta un commento