domenica 13 marzo 2016

"HE SAID" DEI SONIC WOLVES E L'ANTEPRIMA IN STREAMING ESCLUSIVO



TAXI DRIVER RECORDS ANNUNCIA L'USCITA DEL SINGOLO IN VINILE "HE SAID" DEI SONIC WOLVES PER IL RECORD STORE DAY 2016 E L'ANTEPRIMA IN STREAMING ESCLUSIVO SU THEOBELISK.NET


Sonic Wolves sono una band “heavy dirty rock” di Alessandria. Il progetto è nato nel 2012 da Kayt Vigil (ex bassista di The Hounds Of Hasselvander e Pentagram, attualmente anche bassista di Rogue State) e Vita (attualmente batterista di Ufomammut e Rogue State), inizialmente con diverso nome (Tsutar), e si è sviluppato nel tempo con alcuni cambi di line up fino alla formazione attuale con l'aggiunta di Paolo Melotto (ex Psyconauts ed anche ex componente di Tsutar) alla chitarra solista e voce, e Diniz (attualmente chitarrista di Temple Of Dust e Mexican Chili Funeral Party) alla chitarra ritmica.

Ad anticipare l'uscita del loro primo album prevista per primavera 2016, Taxi Driver Records annuncia la speciale pubblicazione del singolo He Said in vinile 7” 45-rpm il 16 aprile 2016 in occasione del Record Store Day: edizione limitata 150 copie numerate a mano di cui le prime 50 large hole.

Da oggi fino al 24 marzo è possibile ascoltare in streaming esclusivo l'anteprima del singolo sul blog musicale statunitense The Obelisk: www.theobelisk.net

Tracklist:
Side A: He Said
Side B: Song For The Earthbound

“He Said” è stato registrato e mixato da Stefano Tocci negli Ampire Studio di Pistoia, ed è la versione “radio edit” del brano che sarà poi presente per esteso nell'album. La b-side “Song For The Earthbound” è un live recording a cura di Alessandro Levrero. Entrambe le tracce sono state masterizzate da Riccardo “Paso” Pasini. La copertina del 7” è stata realizzata da Seals Of Blackening, ovvero Michele Carnielli, frontman dei doomster veneziani Kröwnn.

Links:

Nessun commento:

Posta un commento