mercoledì 18 luglio 2018

SEND REQUEST - firmano per SharpTone, iniziano i pre-ordini e pubblicano il nuovo video


L'etichetta indipendente di Los Angeles SharpTone Records ha annunciato la firma con l'entusiasmante band pop-punk emergente della Pennsylvania Send Request e pubblicherà il nuovo album del quartetto, "Perspectives", il 24 Agosto.

“Siamo entusiasti di entrare nella famiglia SharpTone & prendere parte a qualcosa di più grande di noi." - SEND REQUEST

Oggi, i SEND REQUEST immobilizzano gli ascoltatori con un incredibile video del nuovo singolo, 'Dr. Dare Rides Again', che vede la partecipazione della superstar del WWE Hall of Fame, Jeff Jarrett.



Pre-ordina "Perspectives" qui: https://SendRequest.lnk.to/Perspectives

I SEND REQUEST sono nati nel 2013 come conglomerato creativo tra Andrew Blank, Derek Holminski, Aron Wood e Jon Labenski— e da allora sono cresciuti, da un coraggioso progetto esordiente pop-punk a una vera forza con cui fare i conti. Dal suo inizio, la band ha rilasciato continue testimonianze della sua crescita, dalla prima opera di debutto, "Beyond The Ordinary" a Maggio 2014, l'acclamato seguito dell'estate successiva "Make Your Move" a ’Anymore‘, costruendo uno stile e un suono personale.

I SEND REQUEST hanno costantemente fornito all'underground nuova, originale ed energica musica in combinazione con concitate live performance e un'etica lavorativa DIY inarrestabile. Prendendo sensazionale energia ricca di entusiasmo e mixandola con forte e sincera emozione oltre che a creatività e strumentazione catchy, la band unisce elementi dell'alternative rock al pop e oltre per creare una contagiosa esperienza d'ascolto. Ora, insieme a SharpTone Records e con un nuovo album in arrivo, i SEND REQUEST sono pronti a fare il salto.


Nessun commento:

Posta un commento