Taxi Driver Records annuncia l'uscita in primavera 2016 del primo album dei Sonic Wolves.
I Sonic Wolves sono una band “heavy dirty rock” di Alessandria. Il progetto è nato nel 2012 da Kayt Vigil (ex bassista di The Hounds Of Hasselvander e Pentagram, attualmente anche bassista di Rogue State) e Vita (attualmente batterista di Ufomammut e Rogue State), inizialmente con diverso nome (Tsutar), e si è sviluppato nel tempo con alcuni cambi di line up.
Nel Dicembre del 2014 i Sonic Wolves registrano il primo demo negli Ampire Studio di Pistoia, con formazione costituita da Kayt Vigil al basso e voce, Vita alla batteria e Stefano Tocci (attualmente chitarrista di Deaf Eyes ed ex Incoming Cerebral Overdrive) alla chitarra. Registrato da Tocci, il demo di 8 tracce intitolato “WolfWitch” è uscito ad Aprile 2015. Nel luglio del 2015 Paolo Melotto (ex Psyconauts ed anche ex componente di Tsutar) entra nei Sonic Wolves alla chitarra solista e voce, seguito nell'Agosto del 2015 da Diniz (attualmente chitarrista di Temple Of Dust e Mexican Chili Funeral Party) alla chitarra ritmica, a costituire la line up attuale.
Il suono di Sonic Wolves è un infuso di heavy e dirty rock, inteso nella maniera più pesante e sporca, più rumorosa e cattiva, con forti influenze psichedeliche e metal che affiorano in ogni singola canzone.
Alla fine del 2015 i Sonic Wolves registrano il primo album, sempre da Stefano Tocci a Pistoia negli Ampire Studio. Il disco contiene otto tracce ed uscirà nella primavera del 2016 per Taxi Driver Records.
Artwork, tracklist e titolo del disco verranno rivelati nelle prossime settimane.
Links:
Nessun commento:
Posta un commento