giovedì 24 agosto 2017

ALMANAC - il nuovo album "Kingslayer" a Novembre!


Gli ALMANAC - la nuova band di Victor Smolski (ex-RAGE) - rappresenta una nuova dimensione del power metal sinfonico, con tre cantanti, Jeannette Marchewka (LINGUA MORTIS ORCHESTRA), Andy B. Franck (BRAINSTORM) e David Readman (PINK CREAM 69).

Nel Marzo 2016, gli ALMANAC hanno pubblicato il loro acclamato album debutto "Tsar", entrato nelle classifiche ufficiali di Germania (#74) e Svizzera (#87), seguito da un tour Europeo insieme a ORDEN OGAN, e un tour da headliner nella primavera 2017.
Nelle ultime settimane, gli ALMANAC hanno completato le registrazioni del loro secondo disco intitolato "Kingslayer", registrato ai HeyDay Studios a Wuppertal, Germany. "Il nostro secondo obiettivo è stato raggiunto" rivela il chitarrista Victor Smolski e spiega che ""Kingslayer" è il logico seguito di "Tsar", ma più compatto, pesante e veloce. Durante le registrazioni abbiamo comunque potuto continuare a suonare. La band è diventata più affiatata e in armonia, si può percepire questa energia nelle nuove tracce. Abbiamo impiegato molto tempo e dato il massimo. "Kingslayer" è un album metal con un vivace sound power!". 

"Kingslayer" sarà pubblicato il 3 Novembre su Nuclear Blast.
L'artwork è stato ancora una volta creato dall'artista ungherese Gyula Havancsák (ACCEPT, DESTRUCTION a.o.).

Gli ALMANAC hanno recentemente suonato al 'Masters of Rock' festival, dove hanno presentato dal vivo le prime due nuove tracce, 'Losing My Mind' e 'Children Of The Sacred Path'. Il concerto farà parte del bonus live DVD, che sarà inserito nella prima edizione limitata di "Kingslayer".



Nessun commento:

Posta un commento