giovedì 31 agosto 2017

BEAST IN BLACK - Firmano per Nuclear Blast. L’album di debutto nei negozi a novembre!


Gli heavy metallers internazionali BEAST IN BLACK sono pronti a colpire con forza! La band dell’ex chitarrista dei BATTLE BEAST Anton Kabanen a novembre pubblicherà l’album di debutto “Berserker”. L’artwork segna il ritorno della collaborazione tra Anton e Roman Ismailov, illustratore originario dei BATTLE BEAST. Inoltre la band annuncia di avere firmato un contratto mondiale con Nuclear Blast.

Anton Kabanen ha dichiarato:
"I nostri sogni più selvaggi sono divenuti realtà quando abbiamo firmato per Nuclear Blast, la più grande e migliore etichetta heavy metal del mondo! Siamo eccitati all’idea di pubblicare il nostro album di debutto a novembre e, oltre a massicce canzoni heavy metal, vi promettiamo concerti indimenticabili in tutto il mondo, non appena pubblicheremo ‘Berserker’!”.

Il quintetto heavy metal di stanza a Helsinki BEAST IN BLACK è stato fondato da Anton Kabanen dopo aver lasciato i BATTLE BEAST nel 2015. Alla fine del 2015 la band ha suonato il suo primo concerto in apertura ai NIGHTWISH. La creazione di “Berserker” è stata completata nell’estate 2017, dopodiché la band ha firmato per Nuclear Blast.

“Berserker” prosegue sullo stile dei precedenti lavori di Anton, tra cui i primi tre album dei BATTLE BEAST. Uno dei temi principali di questo debutto è il manga e l’anime “Berserk”.

Line Up:
Yannis Papadopoulos | voce
Mate Molnar | basso
Sami Hänninen | batteria
Kasperi Heikkinen | chitarra
Anton Kabanen | chitarra, voce


Nessun commento:

Posta un commento