lunedì 21 agosto 2017

Dan Lorenzo (HADES) e Nathan Opposition (ANCIENT VVISDOM) danno vita ai VESSEL OF LIGHT e firmano per ARGONAUTA RECORDS


ARGONAUTA RECORDS ha messo sotto contratto il supergruppo VESSEL OF LIGHT, formato da Dan Lorenzo (HADES, NON-FICTION, THE-CURSED) e Nathan Opposition (ANCIENT VVISDOM).

Negli ultimi dieci anni – da quando ho registrato il CD dei The Cursed con Bobby Blitz degli Overkill - non ho mai sentito il desiderio di collaborare con altri”, spiega Lorenzo. “Ho ricevuto molte offerte di unirmi a delle band, ma ho sempre considerato me stesso più un compositore che non un vero musicista. Non ho mai voluto unirmi al gruppo di un altro. Qualche mese fa tutto è cambiato dopo avere sentito le canzoni ‘The Opposition’ e ‘Deathlike’ degli ANCIENT VVISDOM.”

Nathan Opposition aggiunge: "Io e Lorenzo siamo diventati amici. Ho scoperto che è un tipo davvero figo che scrive anche fantastici riff. Abbiamo capito subito che avremmo dovuto iniziare a collaborare assieme. In men che non si dica mi ha inviato dei CD pieni di riff e io ho iniziato a scrivere testi come un rubinetto”.  

Tracklist:
Where My Garden Grows
Dead Flesh and Bone
Meant To Be
Descend Into Death
Vessel of Light
Living Dead To The World

A proposito del contratto con ARGONAUTA RECORDS Dan Lorenzo dichiara: “Anche se pensavamo che fosse improbabile firmare per un’etichetta, ho inviato la musica a una mia vecchia casa discografica e ne ho trovata una italiana adatta a noi: Argonauta Records. Quando Gero di Argonauta mi ha risposto, ho capito che era quella giusta. Finalmente qualcuno che conosce e rispetta il mio passato e il presente di Nathan. Sono felice che grazie ad Argonauta il mondo presto ascolterà la magia che io e Nathan abbiamo catturato con i Vessel Of Light.”

L’EP di debutto dei VESSEL OF LIGHT verrà pubblicato in CD/DD il 3 novembre 2017 e sarà anticipato da un lyric video in uscita a fine mese.  

Nessun commento:

Posta un commento