lunedì 21 agosto 2017

EARTHLESS – firmano per Nuclear Blast Entertainment!


Nuclear Blast Entertainment è orgogliosa di annunciare la firma con il seminale trio psychedelic rock, EARTHLESS! La band - Isaiah Mitchell (voce/chitarra), Mike Eginton (basso) e Mario Rubalcaba (batteria) – ha di recente terminato le registrazioni del nuovo album con Dave Catching (EAGLES OF DEATH METAL) al Rancho de la Luna di Joshua Tree, CA.

"Gli EARTHLESS sono entusiasti di unirsi a un’etichetta che ha mantenuto la sua indipendenza e la sua visione per trent’anni”, commenta il batterista Mario Rubalcaba. "È pazzesco pensare che acquistavo i dischi della Nuclear Blast fin da adolescente.
Siamo eccitati all’idea di buttare fuori un'altra estensione delle idee, dei suoni e della lunga chimica che questa band ha forgiato nel corso degli anni. Ci sono alcuni nuovi ed ispirati percorsi musicali e vocali nel prossimo album e siamo molto contenti di vederlo pubblicato su Nuclear Blast ".
L'atmosfera che si respira al Rancho è molto naturale per gli EARTHLESS e ci consente di dare sfogo alla nostra creatività", continua Rubalcaba. "Non hai altro da fare, tranne che assorbire il caldo, fissare le stelle e visitare la zona! Dave ed io abbiamo iniziato a parlare di questo progetto insieme alcuni anni fa ed è bello che finalmente abbia visto la luce".

Aggiunge il chitarrista Isaiah Mitchell:
"È stato straordinario avere Dave vicino, mentre realizzavamo questo disco. È un tipo davvero figo e lo studio è come un negozio di caramelle: vorresti provare tutto perché la strumentazione è grandiosa”.  

Gli EARTHLESS pubblicheranno il loro quarto album a inizio 2018

Nessun commento:

Posta un commento