lunedì 8 febbraio 2016

I FRANK SABBATH firmano per Argonauta Records‏


ARGONAUTA Records è orgogliosa di annunciare di avere messo sotto contratto gli Psych Prog Doom Rockers francesi FRANK SABBATH!

I Frank Sabbath sono un gruppo doom rock psichedelico / progressive fondato a Parigi nel 2013 da Guillaume Jankowski (basso), Baptiste Reig (batteria, voce) e Jude Mas (chitarra, voce). L’obiettivo iniziale della band era di mescolare vari elementi del loro background musicale (l’eredità di Frank Zappa e Black Sabbath, lo stoner/desert rock, il jazz rock) in un insieme coerente, dando spazio alle proprie esperienze spirituali e psichedeliche.

Dopo un album autoprodotto registrato nel 2014 e pubblicato l’anno successivo, la band ha lavorato per espandere il proprio suono in maniera più pesante, più influenzato dal progressive rock e dal doom metal.

Rinchiusisi nel piccolo villaggio di Aveyron, nel sud della Francia, hanno registrato il loro secondo album, “Telluric Wanderers”, con l’ingegnere del suono Léo Minart.

Per ciò che concerne la firma con Argonauta, la band dichiara: “Siamo davvero felici di unirci alla famiglia Argonauta per vivere nuove avventure assieme a molte band interessanti provenienti da tutto il mondo! È un importante passo in avanti per noi firmare per un’etichetta così eclettica e di qualità!”.

Potete ascoltare il vecchio materiale dei FRANK SABBATH QUI 

A breve maggiori informazioni sul nuovo album.

Nessun commento:

Posta un commento