martedì 4 luglio 2017

ENSLAVED – hanno terminato le registrazioni del loro quattordicesimo album!


È fatta! I progressive black avanguardisti norvegesi ENSLAVED hanno terminato le registrazioni del loro quattordicesimo album e presso i rinomati Fascination Street Studios Jens Bogren si dedicherà a mixaggio e masterizzazione.

Proprio come avvenuto con il predecessore “In Times”, questi veterani di Bergen non si guardano mai indietro e continuano ad espandere i propri orizzonti. La scorsa primavera hanno creato un suono spettacolare, una chimera di prog sperimentale, pieno di melodie maestose, suoni epici e momenti di crudo black metal. Questa imponente tempesta toccherà le nostre coste in autunno.

"Sono sempre entusiasta e orgoglioso quando finiamo di registrare un disco e questa volta non fa eccezione!”, dichiara il cantante Grutle Kjellson. "Il processo di registrazione è stato davvero eccitante, con un cambio di formazione e tutto il resto. Benché non si sia trattato di un cambiamento drammatico, le dinamiche all’interno del gruppo sono risultate differenti. Pur tuttavia si tratta di un piccolo riavvio, un fresco inizio. Le sessioni in studio sono state fantastiche e sentiamo di avere fatto qualcosa di straordinario. Speriamo che vi piaccia! Ugh!".

L’11 agosto verranno svelati ulteriori dettagli sul nuovo lavoro degli ENSLAVED.

Nel frattempo ascoltatevi l’ultimo disco “In Times”, uscito a marzo 2015 e disponibile QUI

Nessun commento:

Posta un commento