venerdì 28 luglio 2017

Gli americani ZOM firmano per ARGONAUTA Records e pubblicano il primo video e singolo


ARGONAUTA Records ha messo sotto contratto il trio Heavy Rock di Pittsburgh ZOM.

"Siamo entusiasti di unirci a un roster così impressionante come quello di Argonauta Records! Argonauta ci offre l'opportunità di far arrivare gli ZOM alle orecchie delle persone in tutto il mondo. Abbiamo messo cuore e anima in questo album e siamo incoraggiati dalla fiducia che Argonauta ha nel nostro stile unico. Non potremmo essere più orgogliosi di questo disco ed è un onore essere su una forte etichetta con così tante grandi band”, dichiara Gero von Dehn.

Nel 2014 due veterani della musica come Gero von Dehn (MONOLITH WIELDER) e Andrew D’Cagna (BRIMSTONE COVEN) hanno unito le loro forze e dato vita all’EP di debutto omonimo degli ZOM, stampato in meno di 100 copie.

Ora nel 2017, gli ZOM sono tornati con del nuovo materiale che verrà pubblicato con le vecchie canzoni rimasterizzate.

La pubblicazione del nostro full length NEBULOS su Argonauta Records è davvero una grande opportunità. Abbiamo sempre reputato quelle canzoni speciali e potenti. Hanno solo bisogno di arrivare alle giuste orecchie nel giusto momento. Per fortuna quel giorno è arrivato”, aggiunge Andrew D'Cagna.

Oltre a Von Dehn (voce e chitarra) e D’Cagna al basso, alla batteria troviamo Ben Zerbe (MONOLITH WIELDER).  

Sono felice di pubblicare questo album su Argonauta. È un onore che Gero e Andrew mi abbiamo chiesto di unirmi a questo mostro potente un paio di anni fa. Non vediamo l’ora di pubblicare il disco e di raggiungere un pubblico più vasto, aiutati da Argonauta”, conclude Ben Zerbe



Nessun commento:

Posta un commento